Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
lo scarichi, lo metti o su sd esterna o in una cartella sulla sd interna, vai in recovery, wipe cache, wipe dalvik, install zip e selezioni il kernel che hai scaricato.
Grazie...ed eventualmente volessi tornare al kernel stock mi sai indicare un link per scaricarlo?
-
Quote:
mac73
Grazie...ed eventualmente volessi tornare al kernel stock mi sai indicare un link per scaricarlo?
aspe, i kernel mod non vanno bene sulle rom stock normali.Devi avere necessariamente una rom moddatta, perciò fai attenzione. se vuoi tornare indietro ti dico solo che basta riflashare la rom senza fare tutti i 3 i wipe.
-
A voi funziona lo screenshot che si attiva passando il palmo sullo schermo? A me è attivato ma nada
-
Quote:
Kaiser_Ralf
aspe, i kernel mod non vanno bene sulle rom stock normali.Devi avere necessariamente una rom moddatta, perciò fai attenzione. se vuoi tornare indietro ti dico solo che basta riflashare la rom senza fare tutti i 3 i wipe.
Si si grazie monto la mr luong
-
Quote:
jerry83r
mi aggiungo anche io a quelli che montano questa rom l'ho provata leggendo un commento di continuamente sulla rom di Arc101 e ora la monto da più di due settimane e ieri ho flashato anche il kernel AGNI un fulmine, reattività da paura!!! oggi ho iniziato ad usare greenefy e system tuner pro :D
posteresti il link per download AGNI?
thanks ovviamente poi!
-
Quote:
mac73
Si si grazie monto la mr luong
per kernel stock s'intende quello di default della Rom,per cui ti consiglio di reinstallarla facendo solo wipe cache e dalvik!
Credo ci siano anche altri rimedi andando a giocare nelle cartelle con dei file manager che consentono la scrittura,però in questo momento non ricordo ,e soprattutto lo sconsiglio qualora non fossi un utente esperto
-
raga ma anche a voi quando vi chiamano il telefono squilla ma il display rimane spento per tipo 7 8 secondi per poi accendersi? molto fastidiosa come cosa...sto provando a combattere con i vari settaggi ma non riesco a trovare una soluzione...onestamente se devo riformattare tutto e reinstallare da capo rimetto la stock!:'(
-
Io lo sto provando il kernel stock 4.2.2 del 10/06.... Che dire leggendo post dietro pensavo fosse un kernel miracoloso per le prestazioni ecc.. Invece dico che secondo me questa rom non necessita di nessuna Modifica é già fluida!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
cristiandix
Io lo sto provando il kernel stock 4.2.2 del 10/06.... Che dire leggendo post dietro pensavo fosse un kernel miracoloso per le prestazioni ecc.. Invece dico che secondo me questa rom non necessita di nessuna Modifica é già fluida!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Il kernel AGNI più che alla fluidità, giova all'autonomia
-
Quote:
continua.mente
Il kernel AGNI più che alla fluidità, giova all'autonomia
Se cercate fluidità bisogna andare di script, se vi serve una mano posso aiutarvi a scegliere quello che più fa al caso vostro