Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho impostato su optimized vediamo come si comporta...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ragazzi ho un problema con l' installazione di rom basate su kitkat. A ora ho una rom 4.3 e quando installo qualsiasi rom il cellulare rimane fisso sul logo Samsung. ..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
onopuma
ragazzi ho un problema con l' installazione di rom basate su kitkat. A ora ho una rom 4.3 e quando installo qualsiasi rom il cellulare rimane fisso sul logo Samsung. ..grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Con ogni probabilità è colpa della recovery.
Che recovery usi?
-
Come vedo tipo recovery? Utilizzo una touchscreen di colore celeste. Non so dove trovare il nome.
-
Quote:
onopuma
Come vedo tipo recovery? Utilizzo una touchscreen di colore celeste. Non so dove trovare il nome. Può essere un problema si baseband?
Androidiani App
-
C'è qualcuno che può aiutarmi. ..?
-
Quote:
leaned
raga ma anche a voi quando vi chiamano il telefono squilla ma il display rimane spento per tipo 7 8 secondi per poi accendersi? molto fastidiosa come cosa...sto provando a combattere con i vari settaggi ma non riesco a trovare una soluzione...onestamente se devo riformattare tutto e reinstallare da capo rimetto la stock!:'(
Risolto in parte da me :) ovvero impostando nell'app control di agni il preset agni di default è tornato tutto ok. :o
-
Quote:
onopuma
Androidiani App
Ci ho sbattutto la testa una giornata intera per lo stesso problema a causa di qualsiasi versione di Philz recovery io installassi e da come hai descritto la tua sembra proprio la philz touch.
cerca googolando la twrp e molto probabilmente il telefono parte. Goodluck
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Se cercate fluidità bisogna andare di script, se vi serve una mano posso aiutarvi a scegliere quello che più fa al caso vostro
Sulla 4.3 avevo il devil kernel che era fantastico! Praticamente staccavo dalla carica il note la mattina alle 8 e la sera prima di andare a nanna stava al 50% Spegnendolo la notte riuscivo a fare anche la giornata successiva. il tutto mantenendo una fluidità non male. Ecco se esiste per la 4.4.2 qualcosa del genere sarei molto soddisfatto
-
Quote:
leaned
Ci ho sbattutto la testa una giornata intera per lo stesso problema a causa di qualsiasi versione di Philz recovery io installassi e da come hai descritto la tua sembra proprio la philz touch.
cerca googolando la twrp e molto probabilmente il telefono parte. Goodluck
La twrp non sbaglia una flash!
Tra tutte le recovery provate è senza dubbio la migliore