Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
La twrp non sbaglia una flash!
Tra tutte le recovery provate è senza dubbio la migliore
mi dici che versione della twrp usi io ho preso l'ultima quella datata 21 -06 e mi da errore invece con la Philiz va lo stesso file della rom...
ps.c'è qualche modulo per l'air command se si puoi linkare il file te ne sarei grato.....
-
Quote:
pierpaolos
mi dici che versione della twrp usi io ho preso l'ultima quella datata 21 -06 e mi da errore invece con la Philiz va lo stesso file della rom...
ps.c'è qualche modulo per l'air command se si puoi linkare il file te ne sarei grato.....
Se non erro è la versione 2.7.1.0.
Ora sto scaricando un file, appena terminato il download entro in recovery e ti do conferma.
Non conosco, mi dispiace!
-
raga se a qualcuno interessa questi sono i temi per l'air command da flashare come zip da recovery perfettamente funzionanti
[Theme][09June] [StarWars]+more Air Command themes & Glass for 4.4.2 by Team Emotroid - xda-developers
ps
raga.... ma a voi l' orologio nella lockscreen è in sincronia ? a me no.... soluzioni....
-
Quote:
pierpaolos
... A me si aggiorna con un po' di ritardo
-
Quote:
mac73
... A me si aggiorna con un po' di ritardo
Credo lo faccia a tutti, se spegni e riaccendi lo schermo col tasto power per due volte di seguito, vedrai che alla seconda volta avrà già aggiornato l'ora corretta.
-
Quote:
ciofalello
A voi funziona lo screenshot che si attiva passando il palmo sullo schermo? A me è attivato ma nada
Nessuno conosce una soluzione?
Edit
Sapete come posso disattivare la modalità sviluppatore? Quando vado in info dispositivo e clicco più volte su versione build mi dice che è attiva, anche se non ricordo di averla mai attivata
-
ciao raga sono in crisi anche io con questa rom, non riesco a uscire dal boot, rimango alla scritta samsung. Ho installato l'ultima philz, scaricato la rom fatto un full wipe e installato la rom.Ho reinstallato il bootloader mj5 (che già avevo installato) ma neanche così va, avete delle consigli?
-
Quote:
skikky11
ciao raga sono in crisi anche io con questa rom, non riesco a uscire dal boot, rimango alla scritta samsung. Ho installato l'ultima philz, scaricato la rom fatto un full wipe e installato la rom.Ho reinstallato il bootloader mj5 (che già avevo installato) ma neanche così va, avete delle consigli?
Cambia la recovery e metti la twrp,va bene anche l'ultima versione!
-
ora si inchioda sull'aroma...ma devo fare anche format system per caso?
si sembrerebbe di si
confermo che è partito :) (anche se la twrp è proprio brutta...parere personale)
esiste il tema normale cioè non grigio per quick setting?? diciamo come quello ke si vede nel primo post
Io da aroma ho flaggato il tema normale e non quello grigio
-
Quote:
skikky11
ora si inchioda sull'aroma...ma devo fare anche format system per caso?
si sembrerebbe di si
confermo che è partito :) (anche se la twrp è proprio brutta...parere personale)
La recovery deve funzionare!!!rotflrotfl