Evidentemente si era bloccato per via del format system ;)
Visualizzazione stampabile
L'effetto di sblocco "increspatura" funziona?
QUalcuno può fare questa prova:
- attivare la modalità aeroplano
- bloccare lo schermo
- sbloccarlo
- cliccare sul pulsante DISATTIVA la modalità aeroplano
mi dite nel popup che appare cosa esce scritto? Solo NOTICE o tutta la descrizione?
Raga ma a voi la tendina con i toggle è a colori? Io non ho selezionato il tema grigio ma questa lo è lo stesso, anche a voi o è un problema solo mio?
Ho anche un bug nella sezione "movimento" lo zoom muvendo il telefono non funge
Volevo segnalare se già non lo avete notato, che oltre poter spegnere lo schermo e accedere al power menu (tenendo premuto) tappando nell'angolo destro in alto nello schemo, che tappando nell'angolo a sinistra in alto si torna alla home o se si tiene premuto apre il mutitasking
@Hnk mi sono sbagliato, credevo di essere sul thread della Phantom :)
Salve, ho installato ieri la Rom, per il momento nessun problema, mi trovo davvero benissimo..
Sapete per caso se sia possibile impostare lo sfondo del menu impostazioni? Lo vorrei bianco..
Ancora io, avete mai riscontrato delle disconnessioni del wifi?
Quale applicazione?
Secondo voi perché quando uso la rom Mr Luong ed avvio il registratore vocale, sulla lock screen mi appare senza che io imposti nulla un widget per controllare la registrazione ed eventualmente aggiungere segnalibri, mentre la stessa cosa non accade sulla Ditto Note 3?
Ok che son rom diverse, ma entrambe sembrano avere l'applicazione registratore vocale stock dell'S5.
Non so se succede solo a me ma a telefono spento, ogni volta che metto il carica batterie, si riaccende e se a carica batteria inserito spengo il telefono, si riaccende di nuovo. Praticamente non riesco a caricarlo da spento! Qualcuno ha una soluzione? Mi trovo troppo bene con questa rom, non mi andrebbero di cambiarla. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App