Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LapisTheBest
Non so se succede solo a me ma a telefono spento, ogni volta che metto il carica batterie, si riaccende e se a carica batteria inserito spengo il telefono, si riaccende di nuovo. Praticamente non riesco a caricarlo da spento! Qualcuno ha una soluzione? Mi trovo troppo bene con questa rom, non mi andrebbero di cambiarla. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
È un "problema" noto di tutte le rom si base 4.4.2 Samsung ed è dovuto al mancato aggiornamento del bl all'ultima versione per kitkat.
Per risolvere dovresti flashare l'ultimo bl, ma così facendo, se già non è successo, faresti scattare in contatore Knox, perdendo in modo irreversibile la garanzia.
-
Quote:
LapisTheBest
Non so se succede solo a me ma a telefono spento, ogni volta che metto il carica batterie, si riaccende e se a carica batteria inserito spengo il telefono, si riaccende di nuovo. Praticamente non riesco a caricarlo da spento! Qualcuno ha una soluzione? Mi trovo troppo bene con questa rom, non mi andrebbero di cambiarla. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La colpa è del bootloader. Se hai installato questa rom partendo da una 4.3 non hai il bootloader della 4.4 quindi hai questo bug. Se guardi ci dovrebbe essere qualche guida per mettere il bootloader della 4.4.
Risposta sincronizzata ;)
-
Quote:
mats25101979
La colpa è del bootloader. Se hai installato questa rom partendo da una 4.3 non hai il bootloader della 4.4 quindi hai questo bug. Se guardi ci dovrebbe essere qualche guida per mettere il bootloader della 4.4.
Risposta sincronizzata ;)
Tipo gemelle Kessler o Paola e Chiara!
Ti sei assestato su questa rom?
Io per ora ho trovato pace con la Ditto Note 3 v. 5.2 e mi gusta parecchio..
-
Quote:
continua.mente
Io sono tornato tutto stock :)
-
Grazie mille per le risposte velocissime. Effettivamente sono passato a questa rom dalla 4.3. Ora provo a cercare il bootloader della 4.4 eventualmente ti chiederò il link visto che nelle ricerche sono una frana. Ora provo comunque.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ottima
La sto testando anche io arrivo da una ciano 11 poi 10 experimental ma questa per ora va veramnete bene ancora non ho visto un bug!
Complimenti allo sviluppatore.
-
Mi date una dritta su dove trovare la guida per installare il bootloader giusto? Non riesco a trovarla
-
Ma voi riuscite ad eseguire lo screenshot con il palmo della mano?
A me non vuole proprio andare lol!
-
Quote:
continua.mente
... la ritieni superiore alla mrluong?
Perché come bug sono praticamente assenti. A me funziona tutto l'unica cosa è la registrazione di testo in text to speek
-
Quote:
mac73
... la ritieni superiore alla mrluong?
Perché come bug sono praticamente assenti. A me funziona tutto l'unica cosa è la registrazione di testo in text to speek
Superiore no, perché la Mr Luong mi pareva avere quel pizzico di sprint che manca alla Ditto, specie nell'apertura delle impostazioni, ma la Ditto mi piace di più graficamente e non ha i problemi di mancato aggiornamento dell'orologio nella lock screen che avevo riscontrato nella Mr Luong.