Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago34
A voi funziona catturaschermata passando con la mano sullo schermo appena faccio la la prova delle inpostazioni mi si arresta il programma impostazioni?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Avevo il tuo stesso problema, poi mi sono reso conto che per farlo funzionare devi attivare sia movimenti sia movimenti con palmo ed infine ovviamente l'opzione acquisisci schermata
-
Quote:
ciofalello
Avevo il tuo stesso problema, poi mi sono reso conto che per farlo funzionare devi attivare sia movimenti sia movimenti con palmo ed infine ovviamente l'opzione acquisisci schermata
grazie ciofalello grande dritta funziona :) cmq mi è rimasto l'altro problema che sembro avere solo io ,me lo trovo acceso tutta la notte lo schermo!!!
ma ormai mi sono messo in testa di provare la phantom v.7
al limite tormero in dietro su questa che non va malissimo.
-
Quote:
drago34
grazie ciofalello grande dritta funziona :) cmq mi è rimasto l'altro problema che sembro avere solo io ,me lo trovo acceso tutta la notte lo schermo!!!
ma ormai mi sono messo in testa di provare la phantom v.7
al limite tormero in dietro su questa che non va malissimo.
Mi sa che se provi la phantom v7 non tornerai più indietro :)
-
Hahaha grazie basta che sia più stabile per il resto non ho molte pretese qualche bug ci può stare!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
drago34
Hahaha grazie basta che sia più stabile per il resto non ho molte pretese qualche bug ci può stare!
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Io la monto da una settimana e nessun bug (almeno per il mio utilizzo) e la batteria dura molto.
-
Vi farò sapere ma nel suo tred !!!!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
drago34
Vi farò sapere ma nel suo tred !!!!
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Ottima ce l ho da qualche giorno la phantom, e non c'è niente da dire apparte ke è fantastica.
-
Ma quindi la ritenete migliore della mrluong? Se si in cosa?
-
Nella batteria, e a me interessa soprattutto il fatto che l ora si aggiorna nel modo giusto, quando sblocco lo schermo.
-
Quote:
rapboy91
Nella batteria, e a me interessa soprattutto il fatto che l ora si aggiorna nel modo giusto, quando sblocco lo schermo.
Dici l'orologio? E come stabilità e funzioni?