Scaricata e installata ora vediamo come si comporta.
P.S. Dopo l'installazione e dopo aver settato da aroma la app email riavviato il telefono e la app non c'è nel drawer.
Visualizzazione stampabile
Scaricata e installata ora vediamo come si comporta.
P.S. Dopo l'installazione e dopo aver settato da aroma la app email riavviato il telefono e la app non c'è nel drawer.
Per togliere la vocina che ti dice chi ti sta chiamando come si fa? Io conoscevo un modo ma sembra non funzionare su questa rom.
...ecco
http://goo.gl/yUlbkW[/QUOTE]
Per installarla bisogna fare i soliti wipe o arrivando dalla 3.9 si può considerare come un aggiornamento?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
A livello teorico considerato che è basata sulla nuova base FNE2 andrebbe fatta un istallazione pulita, ma c'è anche chi ha flashato senza wipe...
il link non va
Io l'ho scaricato tranquillamente
In che senso caricandolo la mattina?
Senza il bootloader aggiornato alla 4.4.2, tutte le rom custom su base 4.4.2 fanno riavviare il telefono se questo viene messo in carica da spento.[/QUOTE]
Sono proprio un togno!! Per caso mi sono accorto che nell impostazione sviluppatore era attiva la voce resta attivo!!! Che invo!!! Cmq a parte questo è un'ottima rom! Mi rimane il bug dello shermo condiviso che non mi funziona..
ragazzi mi sa che bisogna riflashare la v 4.0 ne è uscita una nuova con alcuni fix (sempre v 4.0)