Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
ragazzi mi sa che bisogna riflashare la v 4.0 ne č uscita una nuova con alcuni fix (sempre v 4.0)
Ci mandi il link please ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ma in questa nuova v4 ci sono le opzioni pull up e pull side per aprire rapidamente le applicazioni selezionate?
-
Quote:
Meda
Ma in questa nuova v4 ci sono le opzioni pull up e pull side per aprire rapidamente le applicazioni selezionate?
Sė sė, in sostanza questa nuova versione fixa solo alcuni problemi che aveva la versione precedente tipo la app email che anche se selezionata da aroma non veniva installata.
-
-
Quote:
LapisTheBest
ecco il link..
https://mega.co.nz/#!VUVjxZIR!cz10h0...86zGznxW1-pUwg
-
Quote:
mats25101979
Sė sė, in sostanza questa nuova versione fixa solo alcuni problemi che aveva la versione precedente tipo la app email che anche se selezionata da aroma non veniva installata.
ciao ma non c'č la configurazione iniziale della lingua e degli account ... parte in automatico...me lo confermi?
-
Quote:
pierpaolos
ciao ma non c'č la configurazione iniziale della lingua e degli account ... parte in automatico...me lo confermi?
Sė parte subito in lingua inglese. Io ho configurato tutto dal menų impostazioni.
-
Quote:
mats25101979
Sė parte subito in lingua inglese. Io ho configurato tutto dal menų impostazioni.
mi puoi dire come sincronizzare i contatti telefonici con google non me lo ricordo pių come si fa..nelle altre versioni mi usciva la richiesta qui no..grazie mille
ps
prima con la v3.9 quando togilevo il pennino mi apriva l'aircommand anche se non era attivato ....ora apre la spen con le app consigliate č cosė vero?
-
Fate sapere come va questa v4 GRAZIE.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
pierpaolos
mi puoi dire come sincronizzare i contatti telefonici con google non me lo ricordo pių come si fa..nelle altre versioni mi usciva la richiesta qui no..grazie mille
ps
prima con la v3.9 quando togilevo il pennino mi apriva l'aircommand anche se non era attivato ....ora apre la spen con le app consigliate č cosė vero?
Per i contatti telefonici vai in impostazioni/account
e clicca su aggiungi nuovo e selezioni la g di google. Per il pennino non saprei. Io quando lo estraggo mi compare la notifica che la S Pen č stata rimossa e basta.
Quote:
drago34
Fate sapere come va questa v4 GRAZIE.
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Questa versione per ora č favolosa, nessun bug e nessun lag. Sulla batteria non posso ancora dare giudizi ma se č come la prima v4 che uscė devo dire che č molto buona e parsimoniosa.