Visualizzazione stampabile
-
Ragà aiutatemi...
Ho installato questa rom senza sapere che dovevo cambiare il bootloader e rimaneva bloccata per tanto tempo sulla scritta samsung. L'ho spento e messo in download mode x installare mj5 con odin, ma mi dava sempre errore. Per errore in recovery ho fatto qualche wipe di più e ora mi rimane bloccato sulla scritta di accensione. Che faccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1976
Ragà aiutatemi...
Ho installato questa rom senza sapere che dovevo cambiare il bootloader e rimaneva bloccata per tanto tempo sulla scritta samsung. L'ho spento e messo in download mode x installare mj5 con odin, ma mi dava sempre errore. Per errore in recovery ho fatto qualche wipe di più e ora mi rimane bloccato sulla scritta di accensione. Che faccio
se ti entra in recovery prova a riflashare la rom o reistallare un backup.
altrimenti non ti rimane che scaricare da sammobile la 4.4.2 stock e flasharla da odin pc in download mode
-
Salve ragazzi. Quando premo sull'icona nel menu a tendina del risparmio energetico mi esce ovviamente la scritta che dice che è stato attivato, questa scritta però esce di nuovo quando vado a tapparci sopra per la seconda volta ( ovvero quando vorrei disattivarla ). Ora visto che la scritta che dice che il risparmio energetico è attivo esce sia che il togle sia spento sia che sia accesso mi viene il dubbio su quando sia realmente in funzione questo servizio!
-
Scusate ma come cavolo si toglie lavviso che ti dice il nome del chiamante quanto si riceve una chiamata?
-
Quote:
mac73
Scusate ma come cavolo si toglie lavviso che ti dice il nome del chiamante quanto si riceve una chiamata?
Vai in impostazioni/dispositivo/modalità vocale, la abiliti e togli il flag a tutte le voci.
-
Quote:
mats25101979
Vai in impostazioni/dispositivo/modalità vocale, la abiliti e togli il flag a tutte le voci.
Ma poi deve rimanere sempre abilitato?
-
Quote:
mac73
Ma poi deve rimanere sempre abilitato?
Una volta abilitato si disabilita in automatico quando togli tutti i flag delle varie voci.
-
Quote:
mats25101979
Una volta abilitato si disabilita in automatico quando togli tutti i flag delle varie voci.
...niente da fare continua a parlare
Edit: ho risolto togliendo tutti i flag anche in controllo vocale 😉
-
..due aiutini...il meteo nella schermata di blocco vi funziona? A me resta sempre fisso....e poi avete provato la funzione del registatore vocale che dovrebbe convertire in testo la voce? Come si usa? Io registro la voce ma non scrive il testo....
Grazie
-