Visualizzazione stampabile
-
Hai provato a vedere sull'app Zedge?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mac73
Hai provato a vedere sull'app Zedge?
Io le volevo mettere all'interno della cartella delle suonerie e non come file musicali che imposto come suonerie. Non so se mi sono spiegato 😁
-
Quote:
mats25101979
Ok no problem. Se volessi mettere le suonerie del note 3 sapete dove potrei reperirle senza dover riflashare la rom?
Ecco a te: http://www.androidfilehost.com/?fid=23134718111252933 estrai il file zip e dentro ci sono tutte le suonerie e alarmi del note 3.
-
Quote:
mats25101979
Io le volevo mettere all'interno della cartella delle suonerie e non come file musicali che imposto come suonerie. Non so se mi sono spiegato
.. ma se sacrichi il file poi lo puoi spostare in qualunque cartella
-
Quote:
rapboy91
Ma che rom hai?
Ditto rc2+aio2 fix, l'unica che mi gira diciamo senza troppi problemi
-
Sai io come ho fatto? Però perdi sia la garanzia e non puoi più tornare indietro alle versioni precedenti di android. Ho flashato la rom francese stock che ha già incluso l ultimo bootloader e poi ho flashato altre rom con kitkat 4.4.2 senza problemi, e a me non interessava la garanzia e tornare indietro con android.
-
Quote:
mats25101979
Io le volevo mettere all'interno della cartella delle suonerie e non come file musicali che imposto come suonerie. Non so se mi sono spiegato 😁
All interno del file zip che ti ho postato ci sono le varie cartelle che puoi mettere in system/media/audio
-
Quote:
rapboy91
Sai io come ho fatto? Però perdi sia la garanzia e non puoi più tornare indietro alle versioni precedenti di android. Ho flashato la rom francese stock che ha già incluso l ultimo bootloader e poi ho flashato altre rom con kitkat 4.4.2 senza problemi, e a me non interessava la garanzia e tornare indietro con android.
Già fatto anche quello...la disperazione si sta impadronendo di me...
-
ragazzi ditemi una cosa, l apertura del menu' impostazioni, e della rubrica sono rapidi?, perchè avevo la ditto v5+ e nel frattempo che il menu' impostazioni si apriva potevo andar a bere anche un caffè!! ora ho la phantom v2 e sono soddisfattissimo ,come vi trovate con questa?
-
Quote:
MAURY22
ragazzi ditemi una cosa, l apertura del menu' impostazioni, e della rubrica sono rapidi?, perchè avevo la ditto v5+ e nel frattempo che il menu' impostazioni si apriva potevo andar a bere anche un caffè!! ora ho la phantom v2 e sono soddisfattissimo ,come vi trovate con questa?
Velocissimi! Molto molto più che con Ditto v. 5