Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gamereo
Cerco un aiuto... ho lo stesso problema che ha riscontrato qualcuno, a flash finito mi resta sulla scritta Samsung fissa e non si avvia...
premesso che provengo dalla rom Acr01 Jelly Beam v4.3, ho fatto tutti i wipe e format del caso, installando da recovery (quest'ultima è la Philz Touch v5.15.0, ho provato a mettere l'ultima come consigliato, ma stranemente altre versioni più recenti mi vanno in crash)
Ho provato da subito con mj5 boot, ma forse quello che ho io non funziona a dovere...
Any help?
Siamo in 2, ho provato di tutto ma, mio malgrado, sono dovuto tornare alla ditto rc2
-
Quote:
continua.mente
Io!
Avevo postato questo messaggio nella sezione dedicata al modding in generale.
Ti ci ritrovi con questi sintomi?
- la SD interna viene indicata da Es Gestore File come "legacy" anziché come sdcard 0
- ho alcuni problemi nello spostare i file da e sulla SD interna.
Ho provato a fare più nandroid backup ed ho provato con più rom su base 4.4.2 come la Ditto Note 3 v. RC2 o v. 5 oppure una la Mr. Luong.
Ho provato a restorare il nandroid backup dopo aver fatto wipe e format di tutti tipi, ma ho provato anche a restorare il backup senza farne alcuno.
Ho provato a riflasharci su il file zip della rom.
Ho provato anche ad usare l'applicazione nextapp Fix SD.
Ho provato tutto questo ma non c'è verso di risolvere.
L'unica soluzione è rifare un flash della rom da zero, ma così facendo i nandroid backup diventano inutili e cambiare rom diventa parecchio oneroso e poco appetibile.
Avete qualche dritta da darmi per risolvere?
Come recovery uso la twrp 2.0.7.2.
sono loro, tra l'altro io uso la philz... quindi il problema non è la recovery
-
Quote:
continua.mente
Non ho mai provato, ma stasera ci provo!
Perché sennò così è una purga non poter usifruire dei nandroid backup
non sonse il problema sia lo stesso verificatosi a me , era il primo backup che ripristinavo, ho moddato il note solo da pochi giorni, ma ho moddato diversi altri terminali ( samsung e non) per quello mi è venuto in mente di provare il fix permessi
-
Quote:
numonkey
Siamo in 2, ho provato di tutto ma, mio malgrado, sono dovuto tornare alla ditto rc2
Pensavo a provare con un'altra recovery, ma non sono sicuro che sia davvero quello il problema... ho flashato sia prima che dopo il mj5, non sò davvero cosa mettere.
-
Quote:
Gamereo
Pensavo a provare con un'altra recovery, ma non sono sicuro che sia davvero quello il problema... ho flashato sia prima che dopo il mj5, non sò davvero cosa mettere.
...e invece è la recovery! numonkey, installa questa TWRP v2.7, presa da qui: http://goo.im/devs/OpenRecovery/t03g...7.0.2-t03g.zip
Pare che per installare la Phantom rom, sia sconsigliato usare la Philz... e ricordati di avere l' mj5 (nel dubbio, installa Android System Info dallo store e controlla)
-
qualcuno è riuscito a fleshare la versione 3.9?
io ci sto provando dalle 16 ma non ci riesco!!! :(
-
Quote:
jerry83r
Io l'ho scaricata ma ancora non l'ho flashata.
Che problemi stai avendo?
-
Quote:
jerry83r
Io l'ho flashata , non mi ha dato alcun problema . Son tornato alla dn3 solo perché la preferisco graficamente
-
Quote:
continua.mente
Io l'ho scaricata ma ancora non l'ho flashata.
Che problemi stai avendo?
bootloop su scritta samsung e non parte!!!
Edit: dopo 1 ora e 31 minuti e dopo aver rimesso la philz 5.15 con wipe e format e poi rimesso la twrp adesso è partita vabbe setto il tutto e la proviamo :D
-
Ti confermo anch'io il funzionamento della 3.9, installando con la recovery TWRP