CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 45 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 444
Discussione:

[ROM][4.4.2 NI1] Mr.Luong™ V 4.4 LITE, FAST, TWEAKED, THEMED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    metti la versione r2
    ho messo il kernel agni pure stock 4.2.2 per android 4.4 trovato sul forum, per adesso sembra che gli impuntamenti sono spariti almeno come prima impressione. Comunque non vorrei essere precipitoso voglio testare bene anche se sto scrivendo msg a ripetizione e la tastiera ancora non si è impuntata. Speriama bene

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leaned Visualizza il messaggio
    ho messo il kernel agni pure stock 4.2.2 per android 4.4 trovato sul forum, per adesso sembra che gli impuntamenti sono spariti almeno come prima impressione. Comunque non vorrei essere precipitoso voglio testare bene anche se sto scrivendo msg a ripetizione e la tastiera ancora non si è impuntata. Speriama bene
    più in la potrai metterci anche degli script per aumentare la reattività oppure la durata della batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per quanto riguarda gli impuntamenti direi che mettendo agni kernel ho risolo alla grande
    ora il mio note è reattivissimo anche settando il kernel con il profilo del risparmio energetico.
    Noto con piacere che la rom nonostante tutte le fetures del note3 non succhia molta ram e uso avg antivirus, whatsapp, viber, telegram, e tango in background + 2 client di mail
    Ora mi rimane che farci qualche giornata per testare il consumo di batteria che per il momento mi sembra nella norma, inoltre dovrei smanettarci un po con i settaggi del kernel che per il momento ho lasciato a valori predefiniti se non per il profilo del risparmio energetico.
    Che dire ragazzi sta rom me gusta proprio un sacco assai molto di più meglio

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Per quanto riguarda gli impuntamenti direi che mettendo agni kernel ho risolo alla grande
    ora il mio note è reattivissimo anche settando il kernel con il profilo del risparmio energetico.
    Noto con piacere che la rom nonostante tutte le fetures del note3 non succhia molta ram e uso avg antivirus, whatsapp, viber, telegram, e tango in background + 2 client di mail
    Ora mi rimane che farci qualche giornata per testare il consumo di batteria che per il momento mi sembra nella norma, inoltre dovrei smanettarci un po con i settaggi del kernel che per il momento ho lasciato a valori predefiniti se non per il profilo del risparmio energetico.
    Che dire ragazzi sta rom me gusta proprio un sacco assai molto di più meglio
    Mi fa piacere!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

Che versione del kernel agni?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristiandix Visualizza il messaggio
    Che versione del kernel agni?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    io sto testando questa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga non mi funziona la fotocamera, ovvero parte l'app di samsung della fotocamera ma dice errore fotocamera e si chiude, ho provato a installare google camera e anche da lì mi dice che è impossibile accedere alla fotocamera...ora non so bene se lo fa da quando ho messo il kernel perchè prima nn ho mai usato la fotocamera
    Qualche suggerimento? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga non mi funziona la fotocamera, ovvero parte l'app di samsung della fotocamera ma dice errore fotocamera e si chiude, ho provato a installare google camera e anche da lì mi dice che è impossibile accedere alla fotocamera...ora non so bene se lo fa da quando ho messo il kernel perchè prima nn ho mai usato la fotocamera
    Qualche suggerimento? grazie
    Boh risolto reinstallando tutto da capo non so il motivo però ma non credo sia dovuto alla rom più che altro a qualche app installata

Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

scusate qual'è la procedura corretta per installare il Kernel Agni, esiste una guida?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    scusate qual'è la procedura corretta per installare il Kernel Agni, esiste una guida?
    lo scarichi, lo metti o su sd esterna o in una cartella sulla sd interna, vai in recovery, wipe cache, wipe dalvik, install zip e selezioni il kernel che hai scaricato.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

mac73 (25-06-14)

Pagina 29 di 45 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio