Grazie...ed eventualmente volessi tornare al kernel stock mi sai indicare un link per scaricarlo?
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
mac73 (26-06-14)
A voi funziona lo screenshot che si attiva passando il palmo sullo schermo? A me è attivato ma nada
per kernel stock s'intende quello di default della Rom,per cui ti consiglio di reinstallarla facendo solo wipe cache e dalvik!
Credo ci siano anche altri rimedi andando a giocare nelle cartelle con dei file manager che consentono la scrittura,però in questo momento non ricordo ,e soprattutto lo sconsiglio qualora non fossi un utente esperto
raga ma anche a voi quando vi chiamano il telefono squilla ma il display rimane spento per tipo 7 8 secondi per poi accendersi? molto fastidiosa come cosa...sto provando a combattere con i vari settaggi ma non riesco a trovare una soluzione...onestamente se devo riformattare tutto e reinstallare da capo rimetto la stock!![]()
Io lo sto provando il kernel stock 4.2.2 del 10/06.... Che dire leggendo post dietro pensavo fosse un kernel miracoloso per le prestazioni ecc.. Invece dico che secondo me questa rom non necessita di nessuna Modifica é già fluida!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!