Grazie e buone cose , un abbraccio cit.
Visualizzazione stampabile
ciao big grazie per il tuo lavoro e per l'ottima rom che ci hai creato,io l'avevo poi tolta non per qualcosa ma per la smania di flashare :)
ora ho la noname pulita e senza nulla...ma sai uno gioisce per l'assenza di roba che riempie il note ma poi ne sente la mancanza rotfl ...comunque siccome reputo la tua rom una delle migliori volevo sapere se in futuro integrerai robe del note 5 con base lollypop
bp1
Ciao buscetta !
Grazie a te per tutti questi complimenti , anche se mi hai tradito con un altra rom ahaha , scherzo ovviamente , allora per le funzioni note 5 la cosa è seria: io sto facendo di tutto per bootare lollipop su note 2 ma con scarsi risultati , le funzioni note 5 arriveranno se samsung aggiornerà note 2 a Lollipop, questo non vuol dire che io non stia comunque lavorando per portare la UI di Note 5 per il Note 2 . Tutto cio per dire : Sto lavorando sempre (anche senza note 2)!
ciao grazie per la risposta...al limite prendi la cyano e personalizzala con tanta bella roba :)
Raga qualcuno ha problemi con l'accelerometro? ?a me non ruota più lo schermo è non credo sia un problema hardware
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jiDZ8.jpg si è la tua solo che ho cambiato io il codice perché mi serviva fare una cosa non credo che questo influisca...😅😅
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Bho a me funziona ancora prova a rimettere la rom ... Ps ho note 2 presto si rinizia con nuova rom :3
Ciao @BIGBOSS97, era da un bel pò che volevo provare questa ROM e visti i problemi che sto avendo su CM 12.1 ho pensato di farci un salto. Sinceramente non è malaccio, la cosa che mi è piaciuta è che hai cercato di introdurre solo l'essenziale eliminando tutto il bloatware possibile.
Diciamo che non è esattamente così... roftl
Tra quelli riscontrati:
[LIST][*]Il pulsante per la modifica dei toggle ("EDIT", che andrebbe tradotto in italiano) non funziona,[*]La selezione intelligente, come anche su DN4, viene chiusa subito dopo essere aperta,[*]L'app messaggi è sprovvista di header,
[*]Il tasto multitasking non ha il feedback aptico (o vibrazione che dir si voglia),[*]La radio FM non funziona,[*]Se si tenta di interagire con la fotocamera tramite S Pen essa va in force close,[*]Piccolo bug grafico nello shortcut per la fotocamera nella lockscreen,Spoiler:
[*]Il puntatore della S Pen è decentrato (anche questo è un bug di minore importanza),[*]La tendina delle notifiche non sempre risponde agli imput (spesso non "torna su"),[*]Alcune voci non tradotte oltre a quelle già citate (come il popup della batteria scarica).[/SPOILER]Spoiler:
Ora qualche mio consiglio:
- La disposizione dei toggles ripresa da S6, nella quale sono presenti tutti i toggles scorribili orizzontalmente ma non una visione di insieme (anche se comunque hai implementato questa funzione tramite swipe, ottimo) rende si l'esperienza d'utilizzo più vicina a quella del nuovo top di gamma Samsung, ma secondo me la vecchia disposizione (con il tasto per espanderli tutti e non per modificarli) è più fruibile,
- Il tasto per cancellare le notifiche è abbastanza piccolo e stessa cosa per la voce a fianco ("Ca...") secondo me non lasciano capire la reale funzione.
- Molto carine le notifiche trasparenti anche se comunque non riprendono l'interfaccia di S6, magari un opzione che permettesse di passare dalle classiche a quelle modificate sarebbe ottima.
Dunque tutto sommato bel lavoro, ma senz'altro da affinare ;)
Ancora presto per dare pareri su fluidità, consumi ecc, lo farò nei prossimi giorni. :)