Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
[quote name="BIGBOSS97" post=6075070]sono pronto!! dove lo ziiiip :D :bd:
Notizia buona e cattiva
Buona sto facendo il porting degli sfondi dell note 4 e della nuova runtime art
La cattiva ancora 2h di upload
Note 2 con S5 Sensation Rom by me[/QUOTE]
allora slitto a domani mattina. in due ore sicuro sono a letto. pero sento che promettera bene!![/QUOTE]
Bhe se va in porto il fatto della nuova runtime sn un genio visto che ancora non c'è riuscito nessuno
Note 2 con S5 Sensation Rom by me
-
Quote:
manup85
sono pronto!! dove lo ziiiip :D :bd:
Eccovi in anteprima l'app per selezionare gli sfondi di note 4 su note 2http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1240324b58.jpg
Riguardo la rom ci vuole ancora ha riniziato da capo a fare l'upload bestemmie a gogo
-
-
Quote:
BIGBOSS97
Op aggiornato
Ehi BigBoss. la batteria in questa rom è impressionante. ieri utilizzato alla grande oggi sono ancora al 50% con 3h di screen on!! da paura!! aspetto la 2.0 con ansia.. Grazie :cool:
-
Quote:
manup85
[quote name="BIGBOSS97" post=6075509]Op aggiornato
Ehi BigBoss. la batteria in questa rom è impressionante. ieri utilizzato alla grande oggi sono ancora al 50% con 3h di screen on!! da paura!! aspetto la 2.0 con ansia.. Grazie :cool:[/QUOTE]
Arroissisco :3
Per la 2.0 ho grandi novità ... spero di riuscire a fix il probrelma della spen e di renderlo sempre piu simile a s5 o a note 4!
Note 2 con S5 Sensation Rom by me
-
Quote:
manup85
Ehi BigBoss. la batteria in questa rom è impressionante. ieri utilizzato alla grande oggi sono ancora al 50% con 3h di screen on!! da paura!! aspetto la 2.0 con ansia.. Grazie :cool:
Messaggi in stile note 4 nella versione 2.0 http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ab8cb840d8.jpg ora lavoro sul dialer vi piace ??
-
BigBOss avrei bisogno del tuo aiuto. ho montato la cover ma non è proprio come la tuo modificata. la finestralla è piu piccola davanti e taglierebbe un po della S-View. un altro cosa. ho il problema con il sensore. nn me la riconosce. qualche consiglio? Grazie
-
Quote:
manup85
BigBOss avrei bisogno del tuo aiuto. ho montato la cover ma non è proprio come la tuo modificata. la finestralla è piu piccola davanti e taglierebbe un po della S-View. un altro cosa. ho il problema con il sensore. nn me la riconosce. qualche consiglio? Grazie
non ho capito molto bene ahhahaha " non ho dormito" ahhaha
la tua app si chiama smart view o s-view ?
-
Quote:
BIGBOSS97
non ho capito molto bene ahhahaha " non ho dormito" ahhaha
la tua app si chiama smart view o s-view ?
la tuo cover credo che sia per la smart view. la mia s view. non fa niente pero. credo che usero quella dal market. solo che spesso non funge... devo fare qualche modifica al sensore come ho visto in video su youtube
-
Quote:
manup85
la tuo cover credo che sia per la smart view. la mia s view. non fa niente pero. credo che usero quella dal market. solo che spesso non funge... devo fare qualche modifica al sensore come ho visto in video su youtube
mi dispiace :(
prova a reinstallarla :(