Visualizzazione stampabile
-
Ho letto i post precedenti mosso dalla curiosità..complimenti al giovane modder..:D quante ore di schermo acceso fai in linea di massima a ciclo? E con che uso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefunksoul91
Ho letto i post precedenti mosso dalla curiosità..complimenti al giovane modder..:D quante ore di schermo acceso fai in linea di massima a ciclo? E con che uso?
Thankiuu :3 (quanti complimenti *arrossiace*)
Non mi picchiare ma non ricordo il note non è qui con me ... sta a riparare
Approposito
Newwwsss
I pezzi sono arrivati, ora il cell lo mandato a mio cugino per riparalo al meglio! !
-
Vedi che avevo ragione?non sono l'unico a farti i complimenti
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
hayash
Vedi che avevo ragione?non sono l'unico a farti i complimenti
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
*Continua ad arrossire*
Comunque se ti serve qualcosa sono su whastapp ad aspettarti ! :)
-
Io sono intenzionato a provarla:) xo voglio capire se è molto "moddata" o una coda tranquilla..xcio vorrei xke qualcuno mi dicesse quanto fa di schermo tra voi che l avete scaricata
-
Quote:
thefunksoul91
Io sono intenzionato a provarla:) xo voglio capire se è molto "moddata" o una coda tranquilla..xcio vorrei xke qualcuno mi dicesse quanto fa di schermo tra voi che l avete scaricata
È una stock s5/note3 (air command) per note 2
-
OP Aggiornato
Sto per tornare !!!!
vi piace il nuovo nome ??
-
Quote:
BIGBOSS97
OP Aggiornato
Sto per tornare !!!!
vi piace il nuovo nome ??
Cioè hai fatto una nuova realease con le caratteristiche note 4? E la base 4.4.4 ovviamente in porting, non del note 2 giusto?
-
Quote:
thefunksoul91
Cioè hai fatto una nuova realease con le caratteristiche note 4? E la base 4.4.4 ovviamente in porting, non del note 2 giusto?
Allora la base e 4.4.4 porting da s3
Cis to lavorando perché comunque non ho il note quindi ancora e tutto da fare ! :)
Al momento sto lavorando su le air command !
-
1 allegato(i)
Soon (scusate per la qualità )