Visualizzazione stampabile
-
cioè? hai spuntato "Segn. info su diagnostica"? .... perche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onkling
cioè? hai spuntato "Segn. info su diagnostica"? .... perche?
Per renderla piu stock LOL
-
Quote:
BIGBOSS97
Per renderla piu stock LOL
roftl rotfl
-
Sto scaricando la 2.0 sulla fiducia.. :) ma aspetto molto volentieri la 3.0 con magari correzioni di alcuni Fix e miglioramento prestazioni . :) :)
Intanto grazie per quello che fai , sei un BOSS.
-
Quote:
kurt89
Sto scaricando la 2.0 sulla fiducia.. :) ma aspetto molto volentieri la 3.0 con magari correzioni di alcuni Fix e miglioramento prestazioni . :) :)
Intanto grazie per quello che fai , sei un BOSS.
Grazie a te !
-
1 allegato(i)
Buongiorno, la sto provando anch'io.
Allego la foto di una schermata i widget si vedono male, è solo un mio problema?
Allegato 135436
-
Quote:
arfelic
Buongiorno, la sto provando anch'io.
Allego la foto di una schermata i widget si vedono male, è solo un mio problema?
Allegato 135436
Prova ad eliminarli e rimetterli !
-
Quote:
BIGBOSS97
Prova ad eliminarli e rimetterli !
Fatto, non cambia la situazione.
Un consiglio, perchè non metti la torcia sui Togler (cosi si chiamano le icone dove puoi selezionare facilmente il wifi ecc ecc?)
-
Quote:
arfelic
Fatto, non cambia la situazione.
Un consiglio, perchè non metti la torcia sui Togler (cosi si chiamano le icone dove puoi selezionare facilmente il wifi ecc ecc?)
Mmm provo a fix nella 3.0
No non lo metto perché la mia deve essere simile alla stock note 4 si zio sammy ! :) con xposed o vedi fra i widget, trovi il pulsante per attivare la torcia.
-
Quote:
BIGBOSS97
Mmm provo a fix nella 3.0
No non lo metto perché la mia deve essere simile alla stock note 4 si zio sammy ! :) con xposed o vedi fra i widget, trovi il pulsante per attivare la torcia.
Ok
Attendo la 3.0