Visualizzazione stampabile
-
Ciao Big man mano che la uso ti dico i problemi che riscontro.
Quando arriva una telefonata si blocca il programma "gesture service"
Ho notato che mancano alcune voci dal menù impostazioni e che non c'è la possibilità di ridimensionare la schermata home.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arfelic
Ciao Big man mano che la uso ti dico i problemi che riscontro.
Ho notato che mancano alcune voci dal menù impostazioni e che non c'è la possibilità di ridimensionare la schermata home.
Mi quoto da solo....
trovato il modo per ridimensionare la schermata home.
Non riesco a trovare la voce alza il volume suoneria quando il telefono è in tasca e nemmeno quello che passando il palmo della mano sul display spento ti fà vedere la schermata di blocco.
-
Quote:
arfelic
Quote:
Onkling
problemi noti: come in DN4 a random all'arrivo di una telefonata "gesture ha smesso di funzionare".
ne avevamo gia parlato ;)
-
Quote:
Onkling
ho flashato la v. 2.0 funza senza lag o bug, ma lanciando antutu e antutux che le prestazioni sono calate di molto e tra l'altro i settaggi agni control non hanno influenza sul kernel. 1600mhz piuttosto che 1800 con governator diversi i risultati del benchmark restano invariati.
comunque con la v.1.0 antutu 5.6 (non X) quasi 31000 punti adesso 24000
tutto ad un tratto prestazioni e settaggi kernel tornati alla normalità (antutu30570)
-
Quote:
Onkling
tutto ad un tratto prestazioni e settaggi kernel tornati alla normalità (antutu30570)
Metti i settaggi qui con uno screen per favore ?
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Onkling
Se me li mandi tramite email ? Poi li posto io tramite Dropbox
-
-
Mi sono dimenticato di dire che adesso il note va come un treno e forse è (per me) è la miglior rom provata fino adesso... proprio perche è molto stock, stabile, veloce, e note4 :cool:
-
Quote:
Onkling
Mi sono dimenticato di dire che adesso il note va come un treno e forse è (per me) è la miglior rom provata fino adesso... proprio perche è molto stock, stabile, veloce, e note4 :cool:
La sto testando da ieri sera , forse è un pò presto per parlare , ma come non darti ragione.... La rom è come una DN4 ma almeno il doppio più veloce , ottimo lavoro BIG!!!!!