Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
primo bug rilevato all'apertura del blocco note dell'air command il blocco note è troppo grande per lo schermo impossibile da utilizzare :(
Stesso bug della dn4 disinstalla l'aggiornamento di snote.. cmq la radio non si sente
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App
-
Quote:
jerry83r
primo bug rilevato all'apertura del blocco note dell'air command il blocco note è troppo grande per lo schermo impossibile da utilizzare :(
altra cosa nelle reti telefoniche perché lasciare la rete LTE che sul nostro 7100 non c'è nemmeno il modulo??? :(
Asp che rom hai installato la mod LTE era solo alla rom 4.4.2 vecchio progetto !
-
Quote:
BIGBOSS97
Asp che rom hai installato la mod LTE era solo alla rom 4.4.2 vecchio progetto !
la versione 2.0 final test 1 devo mettere l'altra?
-
Quote:
jerry83r
la versione 2.0 final test 1 devo mettere l'altra?
No è giusta... ahh ho capito ... si è c'è un menù che fa selezionare la modalita LTE ... quello ci sta solo per renderlo piu note 4 ! :3
-
Forse ho risolto i problemi del launcher.. il widget della sveglia dava problemi tolto e sembra andare meglio
-
Quote:
vannuzzo
Forse ho risolto i problemi del launcher.. il widget della sveglia dava problemi tolto e sembra andare meglio
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando
Androidiani App
Grande!!! Prossimamente 3.0
-
Quote:
BIGBOSS97
[quote name="vannuzzo" post=6626713]Forse ho risolto i problemi del launcher.. il widget della sveglia dava problemi tolto e sembra andare meglio
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando
Androidiani App
Grande!!! Prossimamente 3.0[/QUOTE]
Ottimoo.. con quali news?
-
Quote:
vannuzzo
Grande!!! Prossimamente 3.0
Ottimoo.. con quali news?
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente spoiler 🍭 !
-
Numeriiiiii vai vai siamo tutti con te
-
Ciao a tutti :)
Rom favolosa e tanto di cappello allo sviluppatore, ho una domanda semplice, sono stato incasinato ed è un bel po' che non seguo lo sviluppo, mi ritrovo ancora con installata la versione soltanto old s5, senza nulla del note 4, per un flash devo wippare tutto? Oppure lo rileverebbe come update? Perché ho veramente troppe app ed impostazione da backuppare