Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskino
Ciao a tutti :)
Rom favolosa e tanto di cappello allo sviluppatore, ho una domanda semplice, sono stato incasinato ed è un bel po' che non seguo lo sviluppo, mi ritrovo ancora con installata la versione soltanto old s5, senza nulla del note 4, per un flash devo wippare tutto? Oppure lo rileverebbe come update? Perché ho veramente troppe app ed impostazione da backuppare
Penso che tu debba fare i wipe.. la 2.0 è proprio una rom completa.. cmq ti consiglio di aspettare deve pubblicare la 3.0 metti quella direttamente
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Penso che tu debba fare i wipe.. la 2.0 è proprio una rom completa.. cmq ti consiglio di aspettare deve pubblicare la 3.0 metti quella direttamente
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando
Androidiani App
La 3.0 ci vorrà un bel po' vi voglio sbalordire ! :3 installa la 2.0 facendo i wipe
-
Quote:
BIGBOSS97
[quote name="vannuzzo" post=6627943]Penso che tu debba fare i wipe.. la 2.0 è proprio una rom completa.. cmq ti consiglio di aspettare deve pubblicare la 3.0 metti quella direttamente
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando
Androidiani App
La 3.0 ci vorrà un bel po' vi voglio sbalordire ! :3 installa la 2.0 facendo i wipe[/QUOTE]
Ah ok 😉
-
Ottima notizia , aspettiamo inpazienti la 3.0 . :p
-
Grande grande rom.
Vengo da dn3 v5.2 ma qua siamo ad altri livelli. .. bravo bravo bravo. Continua così e... quanto prima 🍺
-
Quote:
colostro
Grande grande rom.
Vengo da dn3 v5.2 ma qua siamo ad altri livelli. .. bravo bravo bravo. Continua così e... quanto prima 🍺
Grazie mille spero di farvi contenti mettendo la camera del note 3 funzionante !
-
Quote:
BIGBOSS97
La 3.0 ci vorrà un bel po' vi voglio sbalordire ! :3 installa la 2.0 facendo i wipe
D'accordo! ancora complimenti!!!! (un consiglio provate la rom usando come launcher action launcher 3, da una fluidità mostruosa a tutta la ui lasciando molta memoria libera nella vecchia release :) )
-
Quote:
luskino
[quote name="BIGBOSS97" post=6627950]La 3.0 ci vorrà un bel po' vi voglio sbalordire ! :3 installa la 2.0 facendo i wipe
D'accordo! ancora complimenti!!!! (un consiglio provate la rom usando come launcher smart launcher 3, da una fluidità mostruosa a tutta la ui lasciando molta memoria libera nella vecchia release :) )[/QUOTE]
Io sto usando go launche va velocissimo
-
Quote:
Onkling
Salve a te o developer ;) !!
a me va bene la 2.0 unica cosa è il quick glance che mi manca, presente nel note2 stock
Quote:
BIGBOSS97
nessun effetto :(
-
Quote:
Onkling
nessun effetto :(
Non so dirti .. :/
scusami