Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
Sono di Nandroid adessa della mia Dr.Ketan. faccio un wipe totale. metto l'utlima TWRP flash e ti faccio sapere. solo una domanda ma i file aggiuntivi basta metterli in System/app-priv (rw-r-r) giusto? sono necessarie? io per ora ho scaricato solo quella per lo smart view. S-Healt funziona? Velvet è il market di google? S-Voice è necessario? Grazie per l aiuto :D
OMG QUANTE DOMANDE AHHAHA
Allora no basta che li installi normalmente, non sono necessarie , riguardo a quella della smart cover ora ne uppo una nuova uguale a quella dell S5 che ho fatto ora , S-Healt si funziona ma non il contapassi perche il note 2 non ha il sensore ,velvet non è il market ma la ricerca google , s-voice io non lo uso quindi non lo ho , figurati
-
4 allegato(i)
Quote:
manup85
Sono di Nandroid adessa della mia Dr.Ketan. faccio un wipe totale. metto l'utlima TWRP flash e ti faccio sapere. solo una domanda ma i file aggiuntivi basta metterli in System/app-priv (rw-r-r) giusto? sono necessarie? io per ora ho scaricato solo quella per lo smart view. S-Healt funziona? Velvet è il market di google? S-Voice è necessario? Grazie per l aiuto :D
queste sono le immagini della nuova S-view app fatta da me con s5 ui (piu o meno ci assomiglia) tradotta in italiano Allegato 120582Allegato 120583Allegato 120584Allegato 120585Allegato 120585
spero vi piaccia!
-
Quote:
BIGBOSS97
domani arriva la cover... spettacolo.. appena la uppi fammi sapere. per la rom mi serve ancora qualche minuto per il flash. ti faccio sapere
-
Quote:
manup85
domani arriva la cover... spettacolo.. appena la uppi fammi sapere. per la rom mi serve ancora qualche minuto per il flash. ti faccio sapere
si ma penso che ci vuole un po per upp la voglio migliorare ulteriormente .. tranq quando hai fatto sono qua!
-
Quote:
BIGBOSS97
si ma penso che ci vuole un po per upp la voglio migliorare ulteriormente .. tranq quando hai fatto sono qua!
allora ho avuto il primo problema. ho messa la cartella TWRP in una cartella ma la TWRP non mi fa navigare in nessuno delle due memorie. ora provo a metterla direttamente come prima nella sdcard. vediamo che succede...
-
Quote:
manup85
Quote:
BIGBOSS97
della serie no non la uppo ci vuole tempo mi contradico con il link della nuova app
s-view
-
Quote:
manup85
allora ho avuto il primo problema. ho messa la cartella TWRP in una cartella ma la TWRP non mi fa navigare in nessuno delle due memorie. ora provo a metterla direttamente come prima nella sdcard. vediamo che succede...
no la cartella twrp non va messa in nessuna cartella!!!
-
Quote:
BIGBOSS97
no la cartella twrp non va messa in nessuna cartella!!!
niente da fare no me la vede. mi fa una barra nera :(
-
Quote:
manup85
niente da fare no me la vede. mi fa una barra nera :(
aspetta faccio un po di istruzioni lampo
-
Quote:
BIGBOSS97
aspetta faccio un po di istruzioni lampo
ho letto un po dappertutto. potrebbe essere la versione del TWRP. tu che usi? io 2.7.2.1