Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca85
Che versione agni utilizzi? E che settaggio?
Hai riscontrato anche tu il problema con l'auricolare?
Adesso provo a utilizzare un Fix che avevo trovato la Ditto. Uso sempre il BT e gli auricolari[/QUOTE]
Uso ultima vetsione di agni auricolare BT non lo ho non saprei se lo fa anche a me
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App
-
Quote:
Gianluca85
La rom sembra fluida. Speriamo nei consumi.
C'è un problema con il microfono. Dopo avere utilizzato un auricolare BT e poi disattivato, il Microfono non funziona
Si deve riavviare
Per la prima volta l'ho notato oggi ma credevo fosse un caso sfortuito.
-
Anche io ho questo difetto del bt, ma ho notato che lo fa dopo un paio di ore di utilizzo. Se lo fai appena installata la Rom tutto ok, dopo un paio di ore va in pappa e devi riavviare per far rifunzionare il microfono in capsula. Pensavo fossi io con qualche programma che davo fastidio ma visto che non è un caso isolato si deve indagare 😞
Aggiungo inoltre, ora che ci penso, che lo stesso problema l'ho avuto con la dn4... Non è che è un bug del fw 4.4.4 piuttosto che della rom?
E ulteriormente vorrei dire a boss; che il mio primo post, nel momento stesso in cui mi hai risposto, io avevo aggiunto una cosa, non so se ci hai fatto caso ma nel dubbio vorrei ripetermi, ripetita iuvant :
Un suggerimento per la v3 a cui stai lavorando, io trovo che gli sfondi bianchi siano un po' troppo sgargianti e invadenti in queste ultime release dei fw tipo nel dialer, nella schermata di chiamata, nell'orologio nelle notifiche toast... che ne pensi di implementare un pacchetto da flashare in recovery per fare un bel tema gray o dark? In questo modo chi vuole il bianco pacchiano lo tiene stock, chi preferisce come me un tema scuro che non ti brucia tre diottrie se usi il terminale di notte esegue il flash. Oltretutto con un tema scuro la batteria ne guadagna di longevità visto che non deve accedere tutti i pixel.
Magari ulteriori pareri di altri utenti potrebbero far capire se è un'idea buona o meno 😉
-
Raga, ho messo il fix che avevo usato nella dn4 precedenti alla 2.1 visto che le rom sono sulla stessa base dovrebbe essere compatibile. oggi la testo e vi faccio sapere.
Ditemi solo se posso darvi il fix...non vorrei assolutamente andare contro le regole del forum o in qualche modo contro BigBoss che ci ha fornito una bella rom oltre al supporto veloce e continuo.
-
Quote:
Gianluca85
Raga, ho messo il fix che avevo usato nella dn4 precedenti alla 2.1 visto che le rom sono sulla stessa base dovrebbe essere compatibile. oggi la testo e vi faccio sapere.
Ditemi solo se posso darvi il fix...non vorrei assolutamente andare contro le regole del forum o in qualche modo contro BigBoss che ci ha fornito una bella rom oltre al supporto veloce e continuo.
Passa il link casomai !
-
ragazzi scusate,ho notato che con questa rom in qualunque lato giro il telefono,lo schermo ruota.Non si potrebbe settare in modo da averlo come nella stock,cioè che ruota solo a destra o a sinistra? Grazie in anticipo!
-
Dove posso scaricarlo? Sul link "fatevi un giro ecc.." non va, mi manda in una pagina di errore
-
http://s5romemanueledl.jimdo.com/ questo è il link
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App
-
Salve ragazzi il fix BT funziona...appena rientro a casa allego il file zip...penso prima di pranzo. A dopo raga :)
-
Grazie gianluca, aspettiamo il fix