Visualizzazione stampabile
-
scusa boss ma ho aperto la pagina di mega per scaricare la rom e lo scaricamento è andato a buon fine.
sono ritornato dopo sulla pagina nuovamente per scaricare i fix ma mega rimane bloccato sul logo....sai come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MAURY22
Strano big perche nel mio note 4 funziona perfettamente
Da me non va lol
Quote:
max59
scusa boss ma ho aperto la pagina di mega per scaricare la rom e lo scaricamento è andato a buon fine.
sono ritornato dopo sulla pagina nuovamente per scaricare i fix ma mega rimane bloccato sul logo....sai come mai?
Testato ora e va , comunque i fix sono li se hai problemi , se vuoi la radio ti passo il link
-
Quote:
BIGBOSS97
Da me non va lol
Testato ora e va , comunque i fix sono li se hai problemi , se vuoi la radio ti passo il link
E come posso risolvere non e' che e' qualche impostazione di zoom.?
-
Quote:
MAURY22
E come posso risolvere non e' che e' qualche impostazione di zoom.?
Ehm no , se no guardale nella galleria ;)
-
perfetto boss ora mega va anche a me.
Grazie già scaricato anche i fix.
Quando posso mi metto a installare la rom e tutto quanto e poi ti dico cosa trovo che non va.
-
A me funziona perfettamente
-
ho installato la rom,tutto bene per l'installazione.
Riguardo ai vari settaggi ho visto che non ci sono problemi almeno per ora,in generale va molto bene.
Ho trovato un problema nel pannello delle notifiche che quando si tira giù le scritte sono troppo bianche sullo sfondo e non si riesce a vedere nulla ma si sa sono difetti di gioventù,però va fatto qualcosa,grazie.
-
Quote:
max59
ho installato la rom,tutto bene per l'installazione.
Riguardo ai vari settaggi ho visto che non ci sono problemi almeno per ora,in generale va molto bene.
Ho trovato un problema nel pannello delle notifiche che quando si tira giù le scritte sono troppo bianche sullo sfondo e non si riesce a vedere nulla ma si sa sono difetti di gioventù,però va fatto qualcosa,grazie.
Grazie per il feedback, per il difetto statusbar lo sapevo, infatti ato gia lavoramdo ad un eventuale fix ! [emoji14]
-
Buonasera a tutti. Ho scaricato il tutto, ora devo fare un wipe data o solo cache?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
elmatador1966
Buonasera a tutti. Ho scaricato il tutto, ora devo fare un wipe data o solo cache?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Istruzioni in op ! Si wipe data factory !