Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmetal1995
Ma nella tenda notifiche si vede solo il testo non lo sfondo bianco delle notifiche e la scritta vodafone spunta di lato
stile s6 , se ho capito bene ...
-
strano poi l'applicazione messaggi non si vede bene come gli screen della rom
-
Già diverse volte mi è successo che il monitor non si riaccende
-
ho rimesso la stock, perche mi dava problemi e consumava troppa batteria, poi la tendina notifiche non è simile come l's6 non c'entra nulla
-
Sono tornato alla precedente versione: troppi freeze
-
Quote:
alexmetal1995
ho rimesso la stock, perche mi dava problemi e consumava troppa batteria, poi la tendina notifiche non è simile come l's6 non c'entra nulla
Quote:
colostro
Sono tornato alla precedente versione: troppi freeze
mi dispiace che non vi trovate bene , ma purtroppo non ho potuto sperimentarla io stesso , no note 2 no pary :/
-
Al contrario grazie a te per l'impegno. In assenza del Note 2 hai provato ad aggiornare
-
Quote:
colostro
Al contrario grazie a te per l'impegno. In assenza del Note 2 hai provato ad aggiornare
spero di riuscirlo a riparare , ma ho poca fiducia
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi.sto usando la 3.0 da circa una settimana,e poso dire che non ho avuto nessun problema,la rom è stabile,fluida e ha un'ottima duratta della batteria rispeto alla versione 2.0.La cosa che non mi piace tanto è la tendina trasparente delle notifiche,tasto "cancella" tropo minuscolo...Allegato 146887
In resto, tutto va bene,io questa rom me la tengo fino ad un nuovo release del BIGBOSS97...grazie,ottimo lavoro.
-
Quote:
vitale
ciao ragazzi.sto usando la 3.0 da circa una settimana,e poso dire che non ho avuto nessun problema,la rom è stabile,fluida e ha un'ottima duratta della batteria rispeto alla versione 2.0.La cosa che non mi piace tanto è la tendina trasparente delle notifiche,tasto "cancella" tropo minuscolo...
Allegato 146887
In resto, tutto va bene,io questa rom me la tengo fino ad un nuovo release del BIGBOSS97...grazie,ottimo lavoro.
grazie mille , la tendina notifica è in stile s6 , casomai se qualcuno vuole metto quella in stile note 4 4.4.4