Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
LukaPiccy

non mi funziona il link del kernel, qualcuno può dirmi quale kernel mettere o darmi un altro link per scaricarlo? mi dice "error 404 page not found"

Credo che sia questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2311094

- 

Quote:

LukaPiccy

non mi funziona il link del kernel, qualcuno può dirmi quale kernel mettere o darmi un altro link per scaricarlo? mi dice "error 404 page not found"

http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12813 vai qui :)

- 

QUesta mattina per un freeze nella notte il cellulare si è spento e non è suonata la sveglia con ritardo al lavoro...  o_O 
Vai a fidarti della tecnologia... rotfl rotfl 
Per il resto la rom mi sembra ottima e ben fatta , ma non posso rischiare un altra cosa del genere , dovrò cambiare , magari non succede più però non ne sono sicuro...

- 

Quote:

kurt89

QUesta mattina per un freeze nella notte il cellulare si è spento e non è suonata la sveglia con ritardo al lavoro...  o_O 
Vai a fidarti della tecnologia... rotfl rotfl 
Per il resto la rom mi sembra ottima e ben fatta , ma non posso rischiare un altra cosa del genere , dovrò cambiare , magari non succede più però non ne sono sicuro...

Wow , mi dispiace e scusami per il ritardo mi sento anche in colpa :"
Prima volta che ho sentito questa cosa :/

- 

Quote:

BIGBOSS97

Wow , mi dispiace e scusami per il ritardo mi sento anche in colpa :"
Prima volta che ho sentito questa cosa :/

Ma va figurati , ti ringrazio invece per la ottima rom e molto carina e stabile , riavvii e spegnimenti non ne ho più avuti , forse è stato solo un caso.

- 

Quote:

kurt89

Ma va figurati , ti ringrazio invece per la ottima rom e molto carina e stabile , riavvii e spegnimenti non ne ho più avuti , forse è stato solo un caso.

Figurati ! Presto aggiornamento !!! In  fase di arrivo , con una system ui migliore :)

- 

Wow ottima notizia!!! :D:D

- 

Scusate ma passo ad altra ROM, questa ha bisogno di aggiornamenti e purtroppo in molti dicono che sia morta.....:(
	Quote:

BIGBOSS97

BUG
-FUNZIONA TUTTO LOL

MA LOL rotfl rotfl rotfl rotfl

- 

Quote:

AlessioDiggia88

Scusate ma passo ad altra ROM, questa ha bisogno di aggiornamenti e purtroppo in molti dicono che sia morta.....:(

la rom non è morta ! io sto lavorando , lentamente (non ho il note 2) .  E poi l'ultima versione è stabile , non capisco questi aggiornamenti a cosa servirebbero. un abbraccio

- 

Quote:

BIGBOSS97

la rom non è morta ! io sto lavorando , lentamente (non ho il note 2) .  E poi l'ultima versione è stabile , non capisco questi aggiornamenti a cosa servirebbero. un abbraccio

OK bene a sapersi, in bocca al lupo per il tuo lavoro, vedrai che in molti ti saranno grati per il tuo impegno. Un abbraccio