Visualizzazione stampabile
-
Rom Note 2??
Raga ho un note 2 con una ditto note 4 .. va tutto bene solo che a lunga andare la ram viene usata in modo eccessivo e noto dei rallentamenti in alcune applicazioni,ho visto tutto per bene e mi sono reso conto che alla fine è un po troppo pesante come rom..vorrei tanto metterne un'altra,ma non so quale,che rom mi consigliate? (possibilmente leggera e funzionale,magari che non occupi troppa ram) grazie in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBigAndry
Raga ho un note 2 con una ditto note 4 .. va tutto bene solo che a lunga andare la ram viene usata in modo eccessivo e noto dei rallentamenti in alcune applicazioni,ho visto tutto per bene e mi sono reso conto che alla fine è un po troppo pesante come rom..vorrei tanto metterne un'altra,ma non so quale,che rom mi consigliate? (possibilmente leggera e funzionale,magari che non occupi troppa ram) grazie in anticipo! :)
Bastava dare uno sguardo alle discussioni in rilievo... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432496
-
Le ho viste..ma non so quale scegliere e volevo un vostro parere >.<
-
Quote:
TheBigAndry
Le ho viste..ma non so quale scegliere e volevo un vostro parere >.<
...il cafè point nasce con quest'unico scopo. confrontarsi su rom, kernel, modem e mod varie. quindi usiamolo.
unito al thread di competenza...
-
Ciao @NiloGlock,volevo segnalarti che in prima pagina alla voce Mods il link per RadioFM per All Rom non funziona,appena ci clicchi sopra da errore url,si può sistemare?
Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
-
Quote:
Piombo71
Ciao @
NiloGlock,volevo segnalarti che in prima pagina alla voce Mods il link per RadioFM per All Rom non funziona,appena ci clicchi sopra da errore url,si può sistemare?
Inviato dal mio SCH-I605 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione, avevo inserito il link da Tapatalk che ha formattato male il tutto... Corretto ;)
-
Salve a tutti, un amico mi ha chiesto aiuto per un Note II completamente impallato e dato che vorrebbe manternere le funzioni della S Pen vi chiedo di consigliarmi una rom sviluppata a partire da una base Samsung. In prima pagina ho visto l'elenco ma dato che non possiedo un Note II mi servirebbe una mano con la scelta. Voi quale mi consigliate?
-
Quote:
JL93
Salve a tutti, un amico mi ha chiesto aiuto per un Note II completamente impallato e dato che vorrebbe manternere le funzioni della S Pen vi chiedo di consigliarmi una rom sviluppata a partire da una base Samsung. In prima pagina ho visto l'elenco ma dato che non possiedo un Note II mi servirebbe una mano con la scelta. Voi quale mi consigliate?
Tutto dipende dall'utilizzo che fa del terminale... In ogni caso non c'è poi tanta scelta; le più valide sono la Ketan (ideale per customizzatori/smanettoni), Phantom (stabile e con una buona autonomia), Ditto Note 4 (una via di mezzo tra le due precedenti), ed anche la Note 4/S5 Sensation ROM di cui molti riportano pareri positivi... A te la scelta ;)
-
Comunque l'iter è sempre lo stesso? Ovvero: sblocco bootloader, flash TWRP o CWM, root, flash rom e wipe?
-
Quote:
JL93
Comunque l'iter è sempre lo stesso? Ovvero: sblocco bootloader, flash TWRP o CWM, root, flash rom e wipe?
Sblocco del bootloader? Quello no, non è necessario ;)
In ogni caso trovi una guida completissima qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457285
Ricorda poi che se hai aggiornato alla 4.3 o alla 4.4 si flaggherà il contatore Knox, invalidando la garanzia (se ancora in corso).