Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
direi che non vi siete capiti..tu intendevi il firmware (che in questo thread non c'entra nulla, essendo riservato alle custom rom)...lui credo abbia capito il modem.
comunque trovi la lista completa dei fw italiani qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455973
-
Quote:
samsong
Ho gia la Ketan V12 in download, grazie del consiglio..proviamo e speriamo
AGNi consigliato, anzi quasi obbligatorio.
Per il flash della rom o usi odin via pc oppure la TWRP indicata.
Non dimenticare di eseguire un nandroid preventivamente, e di leggere le istruzioni circa il. Multitool, altrimenti probabilmente sarai perso, poichè propone tante implementazioni
-
Mi.mandi il dowalod la voglio provare
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Io uso la ketan pura senza kernel e va benissimo. Prima con il kernel agni ogni tanto mi chiudeva app a random.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
diegolandia1981
Io uso la ketan pura senza kernel e va benissimo. Prima con il kernel agni ogni tanto mi chiudeva app a random.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dipende dalla versione del kernel che utilizzi e che parametri hai impostato.
-
Di parametri ne ho cambiati tanti ma non cambiava nulla poi spesso mi mandava il telefono troppo in modalità sospensione e dovevo forzare riavvio. X me la ketan 13 va benissimo anche così
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ma tu stai usando dn3 con qualche mod?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ha esplicitamente detto che non la utilizza roftl
Quote:
alexss3
Mi.mandi il dowalod la voglio provare
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Mi dispiace ma se non usi il quote non si capisce a chi stai rispondendo... Se ti riferisci alla Ketan, puoi trovarla qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...multitool.html
-
Ke rom mi consigliate ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
..dipende...
-
Icona H/H+ --> 4G
Salve ragazzi, qualcuno sa se esite una mod per cambiare l'icona H/H+ in 4G? Grazie anticipatamente