Visualizzazione stampabile
-
Ciao, se possibile aggiungi più informazioni a riguardo (screenshot, specifiche, procedure di installazione ecc.) come indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
Altrimenti per segnalare semplicemente la ROM puoi usare il Cafè Point in rilievo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuliano69
http://forum.xda-developers.com/gala...5-6-0-t3278709
A me risulta sia questo il link della RR per il n7100. Confermi?
-
Quote:
Giuliano69
Quote:
NiloGlock
Ciao, se possibile aggiungi più informazioni a riguardo (screenshot, specifiche, procedure di installazione ecc.) come indicato qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
Altrimenti per segnalare semplicemente la ROM puoi usare il Cafè Point in rilievo.
@Giuliano69
Ci fai sapere qualcosa per questo Thread?
Grazie
-
Non so se è il posto giusto, ma vorrei porre un quesito riguardante la Resurrection Remix in generale: è completamente open source o alcune sue parti non lo sono? (a parte i driver che credo proprio che siano closed source)
Credo di aver trovato la risposta da solo. Nel sito ufficiale si legge: "Each and every part of Resurrection Remix ROM is open source. Everyone can contribute towards its development. Fork us!"
-
Quote:
Giuliano69
Quote:
NiloGlock
Ciao, se possibile aggiungi più informazioni a riguardo (screenshot, specifiche, procedure di installazione ecc.) come indicato qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
Quote:
krft72
Quote:
Varioflex
@
Giuliano69
Ci fai sapere qualcosa per questo Thread?
Grazie
Quote:
bach1234
Non so se è il posto giusto, ma vorrei porre un quesito riguardante la Resurrection Remix in generale: è completamente open source o alcune sue parti non lo sono? (a parte i driver che credo proprio che siano closed source)
Credo di aver trovato la risposta da solo. Nel sito ufficiale si legge: "Each and every part of Resurrection Remix ROM is open source. Everyone can contribute towards its development. Fork us!"
Direi che si può tranquillamente unire al Cafè Point...
-
La ROM RR 5.6 è recentissima e praticamente in beta
Soffre “indirettamente” anche dei bug della CM13, che essendo anch'essa acerba, deve essere pian piano sistemata.
In somma sintesi:
si sono avuti problemi con il passaggio da e verso reti 2G – 3G
problemi con la sd card durante l'installazione (in MM si deve scegliere se farla diventare disco di sistema poi illlegibile da altri PC o destinarla a SD per scambio dati “fisico”)
problemi con la tastiera durante l'installazione
volume basso, anche durante la telefonata
con la ultima CM13 si sono risolti i primi punti, ma c'è ancora lavoro da fare (per certi molto per altri meno)
----Modalità caffè ON
Utilizzo Note 2 con KK 4,4,2, e sono molto deluso dal supporto Samsung fermo (google ha rilasciato LL 5,0 a novembre 2014)
L' HW è molto bello, con la penna che amo molto, ma un servizio sw non all'altezza (i terminali apple 4S hanno ancora oggi aggiornamenti …E il prodotto Note per samsung non mi sembra sia Entry level...)
Mi sto guardando attorno per capire so posso aggiornare il sw del telefono senza “brikkarlo”… da quanto vedevo:
Le ROM TW based sono bloccate a KK e stanno ormai arenandosi ( Keitan è passato al note5 e Ditto al note4 entrambi abbandonando chiaramente futuri fix e sviluppi, mi sembra che anche AholicCert (Eclipse 6) vada ad arenarsi… )
Delle AOSP, solo Bliss (non seguita molto in questo forum) e RR sviluppano attivamente per LL e MM ( e non vedo altre possibilità per portare il note 2 verso android M).
Purtroppo RR ha cessato lo sviluppo della della 5,5 e la 5,6 è veramente “acerba”
Una scelta difficile….. e dai tanti thead presenti, non si capisce OGGI cosa convenga intallare...
-
Quote:
Giuliano69
Utilizzo Note 2 con KK 4,4,2, e sono molto deluso dal supporto Samsung fermo (google ha rilasciato LL 5,0 a novembre 2014)
L' HW è molto bello, con la penna che amo molto, ma un servizio sw non all'altezza (i terminali apple 4S hanno ancora oggi aggiornamenti …E il prodotto Note per samsung non mi sembra sia Entry level...)
Come non quotarti? Purtroppo non è un problema legato a Samsung, ma è generalmente un problema di Android. Gli unici che in parte si salvano sono i dispositivi Nexus, anche se non sempre. Per esempio il mio nexus 7 2012 (nakasi wifi) è appunto uscito nel 2012 con la 4.1.2 ed è aggiornato a Lollipop 5.1.1. Non dovrebbe ricevere altri aggiornamenti, quindi stiamo parlando di meno di 3 anni al massimo. In realtà la politica di Android è ben più restrittiva:
https://productforums.google.com/for...us/tqBHmZu855A
Quote:
What version of the Nexus 7 do you have? The 2012 didn't have a rear camera, the 2013 one has cameras on both the front and rear. The 2012 N7 will NOT receive the 6.0 Marshmallow update because it is out of the 2 years that Google states they would keep devices updated.
Apple in questo senso si sta comportando molto più "onestamente" (passatemi il termine), con tempi di supporto molto più lunghi. Qui un articolo comparativo:
Report: Life Span Of Nexus Phones Are Shorter Compared To iPhone : PERSONAL TECH : Tech Times
51 mesi per l'iphone 4 (più di 4 anni) non è male.
Quote:
Mi sto guardando attorno per capire so posso aggiornare il sw del telefono senza “brikkarlo”… da quanto vedevo:
Le ROM TW based sono bloccate a KK e stanno ormai arenandosi ( Keitan è passato al note5 e Ditto al note4 entrambi abbandonando chiaramente futuri fix e sviluppi, mi sembra che anche AholicCert (Eclipse 6) vada ad arenarsi… )
Delle AOSP, solo Bliss (non seguita molto in questo forum) e RR sviluppano attivamente per LL e MM ( e non vedo altre possibilità per portare il note 2 verso android M).
Purtroppo RR ha cessato lo sviluppo della della 5,5 e la 5,6 è veramente “acerba”
Una scelta difficile….. e dai tanti thead presenti, non si capisce OGGI cosa convenga intallare...
Condivido. Purtroppo ho dovuto fare un dietro front, dopo aver abbandonato la stock che era diventata molto lenta, ho fatto il tour delle ROM custom per cercare di riportare in vita il mio Note2 che sembra avere (in realtà ha) ancora molto da dire. Purtroppo il problema è l'instabilità più che le funzionalità, la cm12 e la RR in particolare mi comportavano un reset al giorno mediamente, inaccettabile; ora sono tornato alla KK 4.4.2 (ECLIPSE) ma se ho trovato stabilità (relativa), mi lascian perplesse le cazzabubbole installate da Samsung (a che M****a serve la quick connection??).
Non parliamo dei problemi dei wearable...
Purtroppo mi viene da chiedermi, ma dove sta finendo Android?
(il che, detto da uno sviluppatore Android, da uno che customizza rom per i clienti, poi, è tutto dire.... mah.)
-
Io sono da 2 giorni sulla theone&only, beh per ora una sola parola: PORTENTOSA!!!
Perfino meglio della ketan per ora, ma sono solamente 2 giorni, quindi aspetterei.
Nonostante la mia pesante personalizzazione ed implementazione rimane stabile, fluida, ma soprattutto velocissima come non ho mai visto sul mio Note 2 con la mia personalizzazione.
Detto ciò, però, siccome è una rom light, per usufruire di tutte le funzioni che desideravo, ho dovuto smanettarci alquanto, ma ne è valsa la pena per ora.
Soddisfatissimo finora!!!
-
-
Quote:
Giuliano69
theone&only ?
Yes, exactly