Visualizzazione stampabile
-
Gentili utenti un saluto a voi tutti. Ho letto di tutto e sono sempre più confuso. Dunque vorrei una rom sammy per il vecchio è glorioso n7100 . Sammy perché non voglio perdere funzionalità e stabilità. Mi interessa solo che sia funzionante al 100% e che sia più snella e reattiva dell'originale. Consigli per il flashing? :D :D :D Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
Gentili utenti un saluto a voi tutti. Ho letto di tutto e sono sempre più confuso. Dunque vorrei una rom sammy per il vecchio è glorioso n7100 . Sammy perché non voglio perdere funzionalità e stabilità. Mi interessa solo che sia funzionante al 100% e che sia più snella e reattiva dell'originale. Consigli per il flashing? :D :D :D Grazie
Ti descrivo la mia esperienza...
Ho provato la phantom, la dr ketan e la eclipse...mi sono tenuto la eclipse per un po', ma spinto dall'upgrade ho deciso di cambiare con una aosp.
Sono rimasto con la Resurrection Remix basata su android Marshmallow per un mese circa ma il problema della qualità delle foto per whatsapp risultava un problema.
Ora sono ritornato alla Eclipse v9.
-
Quote:
Roby293
Ti descrivo la mia esperienza...
Ho provato la phantom, la dr ketan e la eclipse...mi sono tenuto la eclipse per un po', ma spinto dall'upgrade ho deciso di cambiare con una aosp.
Sono rimasto con la Resurrection Remix basata su android Marshmallow per un mese circa ma il problema della qualità delle foto per whatsapp risultava un problema.
Ora sono ritornato alla Eclipse v9.
Ho installato la RR 5.8.1 (Nouguat 7.1.1) e devo dire che da una settimana funziona tutto (bluetooth e GPS compresi).
Non ho notato problemi con Whatsapp sulle FOTO. A cosa ti riferisci in particolare ? Puoi fare un esempio
Invece da quanto leggevo, dovrebbe esistere un problema con Whatsapp e le videochiamate, ma è un problema di Lineage OS
Tuttavia il team di Linage OS non fixerà il prblema delle videochiamate sul Note 2, perchè considerato dismesso....
-
Quote:
Giuliano69
Ho installato la RR 5.8.1 (Nouguat 7.1.1) e devo dire che da una settimana funziona tutto (bluetooth e GPS compresi).
Non ho notato problemi con Whatsapp sulle FOTO. A cosa ti riferisci in particolare ? Puoi fare un esempio
Invece da quanto leggevo, dovrebbe esistere un problema con Whatsapp e le videochiamate, ma è un problema di Lineage OS
Tuttavia il team di Linage OS non fixerà il prblema delle videochiamate sul Note 2, perchè considerato dismesso....
Per le foto intendo il fatto che la rom essendo una AOSP perde la qualità fotografica. Per esempio col flash, al centro della foto si vede bene il resto viene tutto scuro come se ci fosse un'alone intorno.
Stavo seguendo anche io gli sviluppi della Resurrection Remix basata su nougat ma troppi utenti lamentavano problemi di GPS e bluetooth; l'unico modo per farla funzionare bene era flashare il kernel della rom AICP, oppure flashare il "void kernel".
Così spinto dalla voglia di ritornare su rom AOSP, ho deciso di installare proprio la rom AICP basata su nougat.
Per chi ama le AOSP devo dire che questa rom è il top! Fluidissima e con una gestione della batteria eccellente (premetto che uso poco il telefono perché lavoro tutto il giorno, ma riesco a fare un giorno intero o addirittura un giorno e mezzo)
Lo stato della rom è nightly, ma i bug sono davvero minimizzati, spero che con aggiornamenti futuri sistemeranno questi piccoli bug.
Per la fotocamera ho installato la google fotocamera e mi ci trovo bene; per whatsapp non uso le videochiamate quindi non so aiutarti. Per il resto la consiglio a tutti questa rom.
-
ciao,
io ho istallato questa da molto tempo oramai, direi che e ottima.
wesam.othman v11 , sotto c'e il link.
https://mega.nz/#!ps8CRBha!LK3r10MBx...1FGlh_pDU4gAcs
e questo e il sito di riferimento:
https://forum.xda-developers.com/gal...stock-t2824880
-
Quote:
paridu
Quote:
paridu
Post uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi. Ho la necessità di installare android 5 sul vecchio notone 2 per far andare delle app.. Quale recovery twrp mi consigliate di installare?.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Fionda4
Buongiorno signori, da poco seguo questo forum per un problema al mio note2
schermata fissa SAMSUNG GALAXY NOTE2 GT-N7100...........
Provato ODIN ad installare firmware sempre solito errore:
<ID:0/019> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7100XXUFOE1_N7100ITVFOF1_N7100XXUFNG1_Home.tar.md 5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/019> Odin v.3 engine (ID:19)..
<ID:0/019> File analysis..
<ID:0/019> SetupConnection..
<ID:0/019> Initialzation..
<ID:0/019> Get PIT for mapping..
<ID:0/019> Firmware update start..
<ID:0/019> sboot.bin
<ID:0/019> NAND Write Start!!
<ID:0/019>
<ID:0/019> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/019> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ho cambiato alcuni firmware
persino con un altro pc
Non so più cosa fare....
cosa mi consigliate?
un grazie anticipato per chi mi puo aiutare.
Cortesemente, chiedi qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201998
In questo Thread sei O. T
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
-
Salve, dove posso trovare la lineage os per note 2? sul sito mi pare siano presenti solo le versioni coreane o la versione lte. Vorrei mettere questa rom perché mi ci trovo bene e la uso su altri dispositivi. Grazie