Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avevo letto da qualche parte di come risolvere il problema del microfono troppo sensibile in What's App. Purtroppo non trovo più la discussione XD. Qualcuno sa aiutarmi? Ho provato già ad abbassare la sensibilità complessiva del microfono da kernel, ma non risolvo.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
Giorno ragazzi installata finalmente e mi piace *.* per adesso nessun problema.mi preoccupava più che altro sta ricarica da spento ma sembra che carica bene.hanno risolto con quest'ultimo aggiornamento?
Con i bootloader KitKat funziona senza problemi ;)
-
Perfetto mi piace troppo.per la durata batteria aspetto domani per confrontarla.oggi sto installando le varie app.
-
sembra sia solo un discorso di bootloader (se avevi già l'ultimo bootloader in pratica hai già fixato il bug della mancata carica da spento)
-
Premetto che non ho ancora installato l'ultimo aggiornamento.. Oggi, dopo un mese di utilizzo della rom, non mi funziona il Bluetooth.. Cosa potrebbe essere??
-
Allora ieri posso dirvi di essere rimasto soddisfatto dei consumi.ho passato una giornata in montagna e il telefono acceso dalle 7.20 fino alle 16.50 avevo ancora il 66%.ho fatto un po di foto 4 chiamate e navigato un po su facebook.dalle 16.50 sono partito accendendo il navigatore con GPS attivo e ho fatto 2 ore precise di schermo sempre attivo usando waze.alle 18.50 giustamente si é spento.
-
Ragazzi, è uscita una nuova release la 08.03.2015
Changelog
O3 flags set on some parts of system
Kernel and System compiled with SaberMod Toolchain
Updated GPS server url thnaks to @Knight97
App2SD fixed
Synced with CM repo
-
Quote:
yunkel
Ragazzi, è uscita una nuova release la 08.03.2015
Changelog
O3 flags set on some parts of system
Kernel and System compiled with SaberMod Toolchain
Updated GPS server url thnaks to @
Knight97
App2SD fixed
Synced with CM repo
Aggiornato il primo post :)
-
Quote:
fede232
Ciao a tutti, avevo letto da qualche parte di come risolvere il problema del microfono troppo sensibile in What's App. Purtroppo non trovo più la discussione XD. Qualcuno sa aiutarmi? Ho provato già ad abbassare la sensibilità complessiva del microfono da kernel, ma non risolvo.
Grazie
qualcuno può aiutarmi ? thx
-
Raga sapete dirmi come si fanno i screenshot qui? Non ho trovato niente a riguardo nei post precedenti