Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
Raga ho un problemino forse é la rom o forse sarò io ma non riesco a sincronizzare i contatti della rubrica con facebook. Mi da solo con whats app.
Hai scaricato ed installato le Gapps?
-
Certo che si.a voi li fa vedere nella rubrica i contatti con facebook?
Cmq io ho il tema dark Nicolas preso dallo store per 5.0 e va bene
-
Quote:
diego83roma
Certo che si.a voi li fa vedere nella rubrica i contatti con facebook?
Cmq io ho il tema dark Nicolas preso dallo store per 5.0 e va bene
Poco male, sul playstore ci soni tante app che possono farlo e anche meglio.
-
In questo momento ho questa rom.. Se volessi tornare alla Dn3 posso flashare tranquillamente oppure devo seguire qualche procedura particolare per il downgrade??
-
Quote:
Coach85
In questo momento ho questa rom.. Se volessi tornare alla Dn3 posso flashare tranquillamente oppure devo seguire qualche procedura particolare per il downgrade??
Sono tornato da questa ROM alla DN4 ed alla stock 4.4.2 tramite nandroid, dunque no, puoi flashare come hai sempre fatto ;)
-
Salve ragazzi ho installato la suddetta ROM, ma super user non mi funziona e neache Agni ovviamente. Come posso risolvere?
-
Quote:
Pat3
Salve ragazzi ho installato la suddetta ROM, ma super user non mi funziona e neache Agni ovviamente. Come posso risolvere?
Leggi le FAQ al secondo post, è indicato come abilitare i permessi di root ;)
-
Grazie mille :)
Comunque la rom non mi sta dando problemi, mi sto alterando solo con la tastiera ahah
Per quanto riguarda la batteria ha un consumo buono :)
Volevo chiedere un'altra cosa, ma per visualizzare i numeri della Sim in rubrica c'è qualche passaggio?
-
Quote:
Pat3
Grazie mille :)
Comunque la rom non mi sta dando problemi, mi sto alterando solo con la tastiera ahah
Per quanto riguarda la batteria ha un consumo buono :)
Volevo chiedere un'altra cosa, ma per visualizzare i numeri della Sim in rubrica c'è qualche passaggio?
Da quello che ricordo tra le opzioni della rubrica dovresti trovare una voce con scritto "contatti da visualizzare"
-
Si, ci avevo già provato ma non mi spunta la voce "SIM", ma solo Google o telefono :/