Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata nuova build:
CyanogenMod 12.1
05/04/2015
≠
| CHANGELOG
05/04/2015
- Fixed HW video playback
- Synced with cm source
- Misc updates
|
Sono inoltre stati fixati i force close che si verificavano durante le installazioni di APK.
!
| ATTENZIONE: È ora obbligatorio utilizzare la baseband ND3, in caso contrario la parte radio non funzionerà. Per intenderci, la ND3 è quella del firmware KitKat 4.4.2 ITV. |
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Rilasciata nuova build:
CyanogenMod 12.1
05/04/2015
≠
| CHANGELOG
05/04/2015
- Fixed HW video playback
- Synced with cm source
- Misc updates
|
Sono inoltre stati fixati i force close che si verificavano durante le installazioni di APK.
!
| ATTENZIONE: È ora obbligatorio utilizzare la baseband ND3, in caso contrario la parte radio non funzionerà. Per intenderci, la ND3 è quella del firmware KitKat 4.4.2 ITV. |
Finalmente dovrebbe essere possibile spostarsi avanti e indietro in uno stream video senza causare il freeze del video stesso..
-
Giustamente per chi aveva già la kit kat é rimasta quella no?
-
Quote:
diego83roma
Giustamente per chi aveva già la kit kat é rimasta quella no?
A meno che non la hai cambiata si, puoi comunque verificare nelle info sul dispositivo ;)
-
Io ho flashato la rom sul Note 2 della mia ragazza, devo dire che va veramente bene unica pecca è che quando riceve una chiamata lo schermo rimane spento e lei non puo rispondere, si può risolvere in qualche modo?
-
Quote:
Burlone
Io ho flashato la rom sul Note 2 della mia ragazza, devo dire che va veramente bene unica pecca è che quando riceve una chiamata lo schermo rimane spento e lei non puo rispondere, si può risolvere in qualche modo?
Sto avendo lo stesso problema anche io, schermo spento all'arrivo di una chiamata o che non si riaccende più dopo essersi spento col sensore di prossimità. Penso sia un problema di questa release, con la 5.0.2 andava bene.
-
Raga vi saluto stasera passo al galaxy s6 edge e questo lo riporterò stock e lo regalo a mio padre.
-
Quote:
diego83roma
Raga vi saluto stasera passo al galaxy s6 edge e questo lo riporterò stock e lo regalo a mio padre.
Fortunato.....tuo padre intendo :D :D :D
Buon divertimento ;)
-
Quote:
fede232
io sto andando in battery saving mode e cpu e gpu overclockate (perché in standard mi laggavano abbastanza anche i giochini più stupidi)...prova perché i consumi migliorano abbastanza
anche csi mi ciucciava tr batteria... sono tornato alla stock e mi duole ammettere che va che è un bijoux in confronto..
-
Quote:
Davekeel
anche csi mi ciucciava tr batteria... sono tornato alla stock e mi duole ammettere che va che è un bijoux in confronto..
Con l'overclock ovvio che la batteria dura meno, dato che la frequenza di aggiornamento è più alta... In ogni caso è già stato detto, le AOSP Lollipop non sono fatte per maniaci di batteria, purtroppo l'autonomia è un piccolo prezzo da pagare ;)