Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
avete notato se quando fate una ricarica da scheda "quindi inserendo numeri da tastierino numerico" spesso non li esegue o li immette insieme e sballati??? ricordo che con alcune cyano o aosp avevo questo difetto
Appena provato ad interagire con il 155... Nessun problema ;)
Non ho provato ad effettuare una ricarica ma non dovrebbe dare grattacapi.
-
eppure ricordo che con passate versioni avevo problemi....mah !! bisognerebbe provare una ricarica
-
Anch'io ho la dr.ketan da ottobre con la quale mi trovo benissimo, ma la voglia di provare quale rom aosp mi sta ritornando, visto che in precedenza avevo la cm11 e mi piaceva molto.
La fotocamera è molto scarsa rispetto ad una stock?
-
Quote:
ilbolide
La fotocamera è molto scarsa rispetto ad una stock?
A dire il vero no, l'unica pecca è la velocità di scatto decisamente più lenta.
Nuova build!
CyanogenMod 12 - 10/02/2015
≠
| CHANGELOG
10/02/2015
- Autonomia migliorata
- Sincronizzata con gli utlimi repository
|
-
I problemi con la fotocamera noti di cyanogenmod sono stati risolti??
-
Ho la versione del 07.02 e devo dire mi trovo molto bene...il telefono è rinato, una scheggia...una pecca che ho riscontrato è nella registrazione...si sente tutto disturbato. È capitato a qualcuno!?!
-
Quote:
visca85
Ho la versione del 07.02 e devo dire mi trovo molto bene...il telefono è rinato, una scheggia...una pecca che ho riscontrato è nella registrazione...si sente tutto disturbato. È capitato a qualcuno!?!
Non noto problemi sulla build del 10/02...
-
Io ero ritornato su base samsung solo per la qualità delle foto, per il resto mi trovavo benissimo...sabato gli do un'altra possibilità!
-
Buone notizie :)
CyanogenMod 12 - 12/02/2015
≠
|
12/02/2015
- Fix problemi audio
- Sincronizzata con gli utlimi repository
|
-
Ragazzi vorrei provare questa build. Per quanto riguarda la ricarica a telefono spento non funzionante, è stata risolta?
PS quante ore di schermo fate?