Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poisoner
allora
ro.product.model=SM-N910F
ro.product.device=trlte
cosa vuol dire questo?
avrò combinato qualche casotto?
di sicuro è un note 2 gt-n7100 comprato nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
poisoner
cosa vuol dire questo?
avrò combinato qualche casotto?
di sicuro è un note 2 gt-n7100 comprato nuovo
Per curiosità, che ROM possiedi attualmente?
Comunque, se ne sei sicuro modifica il primo in GT-N7100 ed il secondo in t03g, poi ripova...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Per curiosità, che ROM possiedi attualmente?
Comunque, se ne sei sicuro modifica il primo in GT-N7100 ed il secondo in t03g, poi ripova...
sto utilizzando rom 2.0 italian developer team
nulla!!
ho provato ma mi da lo stesso identico errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
poisoner
sto utilizzando rom 2.0 italian developer team
Quote:
Originariamente inviato da
poisoner
nulla!!
ho provato ma mi da lo stesso identico errore
Sicuro di aver salvato le modifiche al build.prop? A questo punto prova ad aggiornare la TWRP, l'ultima versione disponibile se non ricordo male è la 2.8.6.0
-
Ho fleshato firmware originale ora ho la seguente lista
Ma il problema è simile
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
ieri è uscita una nuova release.. inizio a non starci più dietro
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiba
ieri è uscita una nuova release.. inizio a non starci più dietro
CyanogenMod 12.1
27/04/2015
≠
| CHANGELOG
27/04/2015
- Synced with CM source
- Switched to N7100XXUFND3 fingerprint
- Misc device side audio updates
|
Per chi (come il sottoscritto) si stesse chiedendo che cappero significhi il punto 2:
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan_Meler
Thats something that is used on some google services ie. play store some apps dont like xxufni3 so i switched to xxufnd3 because looks like apps can be installed with that fingerprint
-
Ciao a tutti, ho un problema con la mia mail di outlook, mi da questo errore qualcuno sa aiutarmi?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...47061215cd.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
MILLI
succedeva spesso anche a me.. devi andare nelle impostazioni delle app e cancellare cache e dati... dopo riparte regolarmente...
DOMANDA: qualcuno ha notato se quando accendete il device ci vuole del tempo perchè la rete H venga rilevata?
-
Grazie, ho provato sembra partire ma quando arriva alle mail del 20 aprile si ferma sempre...