Visualizzazione stampabile
-
ma ti da un crash dell'app o non ti scarica altro?
nel secondo caso potrebbe dipendere dalle impostazioni dell'app... se hai impostato di sincronizzare tutto prova a farlo sotto rete wifi... io di solito il primo sync dopo l'impostazione dell'account lo faccio sotto wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiba
succedeva spesso anche a me.. devi andare nelle impostazioni delle app e cancellare cache e dati... dopo riparte regolarmente...
DOMANDA: qualcuno ha notato se quando accendete il device ci vuole del tempo perchè la rete H venga rilevata?
Si ci vuole un pochino anche a me. Non minuti, ma 30-40 secondi sicuro
-
Quote:
fede232
Si ci vuole un pochino anche a me. Non minuti, ma 30-40 secondi sicuro
Confermo, accadeva anche sulle vecchie builds...
-
Quote:
kiba
ma ti da un crash dell'app o non ti scarica altro?
nel secondo caso potrebbe dipendere dalle impostazioni dell'app... se hai impostato di sincronizzare tutto prova a farlo sotto rete wifi... io di solito il primo sync dopo l'impostazione dell'account lo faccio sotto wifi
Comincia a scaricare, poi quando arriva al 20 aprile non scarica altre mail e mi esce quel messaggio, ero sotto WiFi quando l'ho fatto.
-
1 allegato(i)
Cioé... Con la build 2704 solo 1 ora di autonomia???
Allegato 142144
-
Quote:
kiba
Il valore è solo una stima ed è dunque indicativo, aspetta che la batteria si scarichi per giudicare l'autonomia ;)
-
BAH... Se uno installa una AOSP deve... Dovrebbe sapere che la batteria viene succhiata via :)
-
Quote:
kiba
BAH... Se uno installa una AOSP deve... Dovrebbe sapere che la batteria viene succhiata via :)
Sicuramente l'autonomia è comunque ridotta, ma non a quei livelli... A due ore e mezza/tre ore di schermo ci si arriva tranquillamente, ma con qualche accorgimento in più si può spremere ulteriormente la batteria.
-
Tipo via il GPS e luminosità al minimo?
-
da ieri ho problemi con la connessione internet (via modulo telefonico, il wi-fi funziona bene). In pratica il telefono non mostra alcun segnale (h,3g ecc), pur essendo presente linea (riesco a chiamare). ho fatto wipe dalvik e cache ma niente, cosa posso fare secondo voi?