Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. se installo alcune applicazioni come ad esempio facebook o garmin connect il cellulare si blocca e mi dà errore (trebouchet si è bloccato) e poi non riesco più a fare nulla. Come posso risolvere questo problema? L'unica cosa per far funzionare il cell è di reinstallare il s.o. e di non installare certe app. In attesa di qualcuno che mi dia una soluzione vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SKIZZO1
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. se installo alcune applicazioni come ad esempio facebook o garmin connect il cellulare si blocca e mi dà errore (trebouchet si è bloccato) e poi non riesco più a fare nulla. Come posso risolvere questo problema? L'unica cosa per far funzionare il cell è di reinstallare il s.o. e di non installare certe app. In attesa di qualcuno che mi dia una soluzione vi ringrazio anticipatamente.
Ma il problema ce l'hai con la Rom del Thread o no?
Non si capisce...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Si proprio con quella del Thread. E' da qualche mese che il problema si presenta. Prima era facebook e quindi non l'ho più installata. Adesso è garmin connect. Però le due app mi servono..
-
Quote:
SKIZZO1
Si proprio con quella del Thread. E' da qualche mese che il problema si presenta. Prima era facebook e quindi non l'ho più installata. Adesso è garmin connect. Però le due app mi servono..
Già provato a fare un Wipe dalvik cache?
se sì...
Già provato a riflashare la Rom con i vari Wipe?
-
Quote:
Varioflex
Già provato a fare un Wipe dalvik cache?
se sì...
Già provato a riflashare la Rom con i vari Wipe?
Fatto Wipe dalvik cache
Riflashato la rom
i vari wipe come si effettuano?
-
Quote:
SKIZZO1
i vari wipe come si effettuano?
Come segnalato nel secondo post del Thread
Ovviamente........fai prima un backup
-
Quote:
Varioflex
Come segnalato nel secondo post del Thread
Ovviamente........fai prima un backup
Ciao, avevo già provato ma non funzionava. Sembra che il sistema vada in tilt quando si installano le versioni aggiornate di facebook e garmin c.
Ho risolto il problema installando versioni vecchie di qualche mese fà quando non davano problemi,e ho tolto la spunta da aggiornamenti automatici.
Grazie
-
Quote:
SKIZZO1
Nessuno è in grado di aiutarmi? Avevo già reinstallato la cyano e le foto comunque rimanevano presenti. Penso che se reinstallto la cyano le foto le ritroverei ma non c'è un'altra soluzione?
Non postare/chiedere ovunque
Tanto più che da come hai scritto non hai più questa Rom....
Ti ho risposto "di là"....
-
Buonasera vorrei sapere se bisogna fare qualche operazione preliminare per poter installare CyanogenMod 12.1 sul mio Galaxy Note2 con ancora firmware originale
Grazie
-
Quote:
Dom37
Buonasera vorrei sapere se bisogna fare qualche operazione preliminare per poter installare CyanogenMod 12.1 sul mio Galaxy Note2 con ancora firmware originale
Grazie
Beh...
Backup dati
Root
Salvare la Cartella EFS
Poi...
Flash della Recovery Custom
Flash Rom (come da Guida)
[emoji6]