Sto installando questa rom, la curiosità era troppa per non farlo! 😁 quale kernel si può abbinare?
Visualizzazione stampabile
Sto installando questa rom, la curiosità era troppa per non farlo! 😁 quale kernel si può abbinare?
Esatto! avendo bisogno di una buona durata della batteria ho flashato la versione v4.3.7 e impostato come governor il pegasusq - boeffla (battery saving) e devo dire che per il mio utilizzo (non eccessivo) va alla grande, sono arrivato a superare le 3 ore di schermo acceso.
Concordo. C'è da dire però che un po' tutti i dev di ROM aosp lollipop ci tengono a precisare che non forniscono supporto a chi cambia kernel. Segno che essendo le ROM in fase beta forse un kernel esterno potrebbe dare qualche problemino in più di stabilità.
Comunque da provare ;)
Guarda per ora problemi non ne ho, a parte ogni tanto le impostazioni che si bloccano e il bluetooth che "gracchia" ma non penso dipenda dal kernel, per il resto è tutto ottimo e più stabile di quello che pensavo!
Primo post aggiornato (anche se in ritardo) con download e changelog dell'ultima build del 15/02.
Ma quindi come va l'audio con l'ultima build?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sarebbe possibile avere il link per scaricare Agni PureCM? Non riesco a trovarlo. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App