Visualizzazione stampabile
-
Lo dico da tempo , troppo spreco di batteria!!! Installerò una cyano solo quando risolverenno questo problema.
-
È pur sempre una beta ragazzi
-
Sto provando questa rom da 2 giorni. È stabile e molto più fluida e veloce delle Sammy, poi le animazioni e tutte le novità di Lillipop rendono l'esperienza utente molto piacevole. Io vengo dalla dn4 v2 e con questa cyano l'autonomia mi sembra di poco migliorata. L'unico peccato è rinunciare a molte funzioni della s-pen
-
Quote:
Originariamente inviato da
1pietro
Sto provando questa rom da 2 giorni. È stabile e molto più fluida e veloce delle Sammy, poi le animazioni e tutte le novità di Lillipop rendono l'esperienza utente molto piacevole. Io vengo dalla dn4 v2 e con questa cyano l'autonomia mi sembra di poco migliorata. L'unico peccato è rinunciare a molte funzioni della s-pen
Anche io passando da DN4 a questa ho notato lo stesso consumo, se non migliore..Ormai la uso da più di un mese..
-
Esiste un modo per usare la s-pen con questa rom? Installando apk di s-note funziona? Esistono applicazioni simili compatibili?
-
Quote:
1pietro
Esiste un modo per usare la s-pen con questa rom? Installando apk di s-note funziona? Esistono applicazioni simili compatibili?
Puoi provare Papyrus che è simile ;)
-
Quote:
NiloGlock
Puoi provare Papyrus che è simile ;)
A questo proposito c'è un nuovo progetto italiano che cerca beta tester qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3000448
-
Quote:
8thphloor
Buono a sapersi, ma essendo tornato alla stock non posso testare... Peccato, mi sarebbe piaciuto contribuire.
P.S. Thread aggiornato con l'ultima build.
-
HELP!!!
Ho flashato la rom e tutto ok, ma quando flasho le Apps mi da Failed!
sto provando a riscaricarle, magari l'archivio si è corrotto. Altri consigli?
-
Quote:
ildruido
HELP!!!
Ho flashato la rom e tutto ok, ma quando flasho le Apps mi da Failed!
sto provando a riscaricarle, magari l'archivio si è corrotto. Altri consigli?
Molto probabile. Hai scaricato quelle presenti al primo post (PA Gapps Mini)? La recovery che errore ti mostra nello specifico?