Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
Ciao a tutti !
Bella rom anche se confermo anche io il non funzionamento dei moduli xposed, dei temi scaricati in .apk ecc...
Volevo chiedere se conviene cambiare kernel con un altro che vada bene e non consumi ulteriore batteria settando in base le esigenze ! Grazie
Ciao maximiliam3,allora se vuoi puoi installare l'AgniKernel Pure Stock che trovi qui in sezione modding se vuoi,per quanto riguarda i moduli xposed pure a me non funzionano sebbene il flash da recovery vada a buon fine e per i temi quando vai a installarli dice di sovvrascrivere quello già esistente,ma poi se clicchi sui temi che esce cliccando col tasto soft touch sinistro non ci sono,forse bisogna scaricarli metterli in /system/app dare i permessi rw-r--r-- e riavviare il cell.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
il modulo xposed che non parte proprio "Network speed indicator
-
Quote:
Aliby
il modulo xposed che non parte proprio "Network speed indicator
Ciao Aliby,certo che non vedi il link,devi solo cliccare su qui in azzurro in fondo al primo post.
-
ciao a tutti, ho istallato la rom come descritto della prima pagina la v9, ma non mi viene riconosciuta la sim ????
al momento sto scaricando l'ultima versione dal link indicato nei post precedenti....risolverò ??
grazie
-
Quote:
novembre62
ciao a tutti, ho istallato la rom come descritto della prima pagina la v9, ma non mi viene riconosciuta la sim ????
al momento sto scaricando l'ultima versione dal link indicato nei post precedenti....risolverò ??
grazie
Ciao novembre62,come non legge più la sim?Hai ancora l'IMEI?Controlla facendo *#06# e dimmi se c'é.
-
allora con la versione 9 ..imei era sconosciuto, ora ho istallato ultima versione della rom e con *#06# mi da imei 004999001064000/01, mi da un segnale di rete, ma se compongo numero mi da ..non registrato sulla rete.
ps- non ho fatto backup della cartella EFS purtroppo
-
Quote:
novembre62
allora con la versione 9 ..imei era sconosciuto, ora ho istallato ultima versione della rom e con *#06# mi da imei 004999001064000/01, mi da un segnale di rete, ma se compongo numero mi da ..non registrato sulla rete.
Imei generico e quindi efs corrotta... Sta scritto in praticamente tutte le discussioni che quello del backup efs è un passaggio fondamentale.
Comunque prova a riflashare il firmware stock, anche se difficilmente potrebbe comunque risolvere il problema se il contenuto della efs è intatto e c'è soltanto un problema di accesso alla partizione.
-
Quote:
novembre62
Ciao novembre62,se riesci a riportare tutto normale con il flash del firmware stock,fatti subito un backup della cartella EFS,poi puoi tranquillamente procedere con il flash dell'ultima versione la V11,senza passare per la V9 e seguire bene la guida al primo post.
-
ok ci provo e vi faccio sapere
-
...fatto flash con firmware stock....non è cambiato niente !!!!!!!