Visualizzazione stampabile
-
[quote name="novembre62" post=7095714]..cioè inserirla come hai fatto tu..[/QUOTE]
Ciao novembre62,allora io lo faccio con l'app di androidiani,cioé faccio uno screenshot con lo smartphone(tasto accensione+tasto centrale)di quello che mi interessa,poi apro il thread specifico,in alto a destra c'é il tasto con una macchina fotografica,ci clicco sopra,apro la galleria e scelgo quella che voglio inserire.
Ti metto uno screenshot cosi capisci meglio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dS8cX.jpg
P.s:ti ripeto evita i post consecutivi,modificali se devi aggiungere cose che ti sei dimenticato di scrivere e chiedere,che poi i moderatori di sezione ti redarguiscono.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EVA01
[quote name="novembre62" post=7095714]..cioè inserirla come hai fatto tu..
Quote:
Originariamente inviato da EVA01
Ciao,ti ho messo uno screnshot nell'ultimo post che ho fatto va a vedere
..non so xche ma vedo quello che dii solo nel forum di partenza ( modding...ecc)
ti riporto quanto indicato della schermata info del mio cell....che è l'immagine che non si riesce a leggere:
versione android 4.4.2
versione banda base N7100XXUFNG1
versione kernel 3.0.31-4859388 dpi@swdd6204 #1 FRI mAY 8 13:16:45 KST 2015
VERSIONE BUILD KOT49H.N7100XXUFOE1
STATO di SE per Android Enforcing SEPF_GT-N7100_4.4.2 FRI MAY 13:32:04 2015
-
Quote:
novembre62
[quote name="EVA01" post=7096132][quote name="novembre62" post=7095714]..cioè inserirla come hai fatto tu..
Quote:
Ciao,ti ho messo uno screnshot nell'ultimo post che ho fatto va a vedere
..non so xche ma vedo quello che dii solo nel forum di partenza ( modding...ecc)
ti riporto quanto indicato della schermata info del mio cell....che è l'immagine che non si riesce a leggere:
versione android 4.4.2
versione banda base N7100XXUFNG1
versione kernel 3.0.31-4859388 dpi@swdd6204 #1 FRI mAY 8 13:16:45 KST 2015
VERSIONE BUILD KOT49H.N7100XXUFOE1
STATO di SE per Android Enforcing SEPF_GT-N7100_4.4.2 FRI MAY 13:32:04 2015[/QUOTE]
Ciao novembre62,a me sembra tutto a posto,una domanda che recovery e che sim con quale operatore usi?
-
ho usato recovery philz touch 5..., ora ritornando a rom stock ho recovery stock.
la sim è TIM, che sto usando su altro cellulare e funziona regolarmente..... comunque ha funzionato dopo l'intervento del tecnico sopra indicato.
La volta precedente ho usato TWRP RECOVERY ultima versione
il restore della cartella efs...è da escludere ???
-
Quote:
novembre62
ho usato recovery philz touch 5..., ora ritornando a rom stock ho recovery stock.
la sim è TIM, che sto usando su altro cellulare e funziona regolarmente..... comunque ha funzionato dopo l'intervento del tecnico sopra indicato.
La volta precedente ho usato TWRP RECOVERY ultima versione
il restore della cartella efs...è da escludere ???
Ciao novembre62,allora ti spiego tutti i miei passagi per flashare questa rom:prima di tutto mi sono fatta il backup della cartella EFS,ho usato la TWRP 2.8.6.0 e non l'ultima,poi ho fatto tutti i wipe compreso system poi ho flashato la rom che c'é in prima pagina e poi ho fatto 2 aggiornamenti della suddetta fino ad arrivare alla V11,ah dimenticavo io come stock ho usato la FNE1 e non l'ultima come hai tu,casomai prova un'altra custom rom se questa non ne vuole sapere di funzionare come si deve.
-
Quindi non devo prima risolvere il problema rete......ma riprovare come dici tu ?
-
Considera che la prima volta ho usato Rom v9 e mi sono ritrovato miei null ...poi passando a V11 da record ime è ricomparso ..ma era generico
-
Quote:
novembre62
Quindi non devo prima risolvere il problema rete......ma riprovare come dici tu ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao novembre62,sei su stock adesso?Non vorrei farti fare un'operazione che dopo ti ritrovi con il Note 2 da riportare dal tecnico,prova un'altra custom prima del restore dell'EFS.
-
[quote name="novembre62" post=7098660]Considera che la prima volta ho usato Rom v9 e mi sono ritrovato miei null ...poi passando a V11 da record ime è ricomparso ..ma era generico
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao novembre62,con che recovery?Non la TWRP 2.8.6.0,perché a me sia la V9,la DX e la DX FINAL si sono installate subito senza nessun problema,basta guardare i screenshot al primo post.Ah ricordati che se fai un nandroid della rom,poi se fai un restore della suddetta devi usare la stessa versione della recovery,altrimenti non funziona.
-
Quote:
EVA01
Ciao novembre62,sei su stock adesso?Non vorrei farti fare un'operazione che dopo ti ritrovi con il Note 2 da riportare dal tecnico,prova un'altra custom prima del restore dell'EFS.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
..con quale rom custom dovrei provare ?