fatto e risolto, adesso posso iniziare a provare per bene questa rom, che già a prima vista promette molto bene, bella da vedere e molto fluida
Visualizzazione stampabile
Scusate mi sono dimenticata di metterlo,comunque aggiornato il primo post alla voce installazione:aggiunto supersu flashabile da recovery,dato che mancava e l'utente @1pietro ha segnalato il problema di root e grazie a @NiloGlock per il supporto!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao Piombo71.Scusa se non ho risposto prima ,ma sono stato molto impegnato.I piccoli problemi sopratutto con la radio FM sono stati risilti.
Ho piallato tutto e fatta una bella intallazione pulita.con aggionamento e tutto.prima di riprestinare i programmi.
Mi auguro che ci siano altri aggiornamenti perchè la rom è buona e consuma la batteria in magnera dignitosa.
[quote name="tranviere62" post=6976379]Ciao Piombo71.Scusa se non ho risposto prima ,ma sono stato molto impegnato.I piccoli problemi sopratutto con la radio FM sono stati risilti.
Ho piallato tutto e fatta una bella intallazione pulita.con aggionamento e tutto.prima di riprestinare i programmi.
Mi auguro che ci siano altri aggiornamenti perchè la rom è buona e consuma la batteria in magnera dignitosa.[/QUOTE]
Ciao tranviere62,allora se noti un paio di post indietro ho fatto degli screenshot della Radio FM della rom e devo dire che va benissimo,mai avuto problemi da quando uso questa rom,se ci saranno aggiornamenti ti verrà segnalato se usi questa rom.
Dopo 3 giorni di test posso dire che questa è la migliore rom basata su firmware Samsung per il nostro note 2. Graficamente molto gradevole ( peccato solo per alcune traduzioni), molto fluida, buona durata della batteria rispetto ad altre rom e pure molto stabile, mai blocchi o riavvii spontanei, speriamo La migliorino ancora ed aggiungono ancora qualche personalizzazione ( anche se ne ha già tante rispetto alle altre rom). Comunque non mi trovavo così soddisfatto dai tempi della acr101 basata su Android 4.3
A pensarci bene l'unica cosa che non mi fa impazzire è il funzionamento dei tasti, avrei preferito come sulla dn4
Ciao 1pietro,se vuoi i tasti come il Note 4 vai in Kyubi Extra/UpdateMe e selezioni la terza voce e troverai questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RV2Eu.jpg spero sia quello che cercavi.
Scusate qualcuno sa dirmi come disattivare la voce che alla ricezione della chiamata dice "chiamata in arrivo da xxx"