Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phemit
Ragazzi ho intensione di provare la V5
io ho un Note 2 con firmware originale, devo fare qualche passaggio particolare o seguo direttamente la guida ad inizio pagina?
ti serve prima avere una recovery modificata, dopo di che puoi fare come sopra.
ho notato due cose provenendo dalla phantom. una durata della batteria inferiore di circa 1 oretta di schermo e una lentezza nell accendersi il display quando arriva una chiamata. Soluzioni, suggerimenti?
-
ho installato la V5 e mi ci trovo davvero molto bene.. però credo di aver trovato un piccolo bug (ma spero sia solo un mio errore)
Ho impostato il timer, e a tempo scaduto non ha suonato.. da cosa può dipendere?
-
Quote:
phemit
ho installato la V5 e mi ci trovo davvero molto bene.. però credo di aver trovato un piccolo bug (ma spero sia solo un mio errore)
Ho impostato il timer, e a tempo scaduto non ha suonato.. da cosa può dipendere?
Ciao,hai flashato solo il file della rom oppure dopo hai dovuto flashare anche il busybox e il kernel ?
-
Quote:
maury71
Ciao,hai flashato solo il file della rom oppure dopo hai dovuto flashare anche il busybox e il kernel ?
tenendo conto che venivo dall'ultimo aggiornamento ufficiale, ho dovuto fare tutti i passaggi, e alla fine ho flashato anche busybox e kernel..
oltre al bug del timer che non suona, non risultano altri problemi per ora ;)
-
Quote:
phemit
tenendo conto che venivo dall'ultimo aggiornamento ufficiale, ho dovuto fare tutti i passaggi, e alla fine ho flashato anche busybox e kernel..
oltre al bug del timer che non suona, non risultano altri problemi per ora ;)
Grazie mille,io ho flashato ieri rom e busybox ma non il kernel per ora, voglio vedere come si comporta così è poi i vedrò se cambiarlo.ciao e grazie ancora; -)
-
Quote:
maury71
Grazie mille,io ho flashato ieri rom e busybox ma non il kernel per ora, voglio vedere come si comporta così è poi i vedrò se cambiarlo.ciao e grazie ancora; -)
fammi sapere se a te suona il timer
-
Quote:
phemit
fammi sapere se a te suona il timer
La sveglia intendi vero?si funziona.
-
Quote:
maury71
La sveglia intendi vero?si funziona.
Confermo...
-
Quote:
phemit
Ciao seguo il team AC da quando ha sviluppato le sue MOD ed uso questa ROM ormai dalla V2.
Il dev ha alleggerito le versioni successive eliminando alcune app Samsung e alcuni file tra cui alcuni audio di sistema.. il tuo non è un bug ma manca proprio l'audio "Ticktac.ogg" per i motivi che ti ho spiegato.
Per risolvere vai in "system\media\audio\alarms" ed aggiungi il file "Ticktac.ogg" che magari puoi estrarre da qualche altra ROM ;)
Dimenticavo.. dai i permessi rw-r-r e riavvia
-
Quote:
greynoise
Ciao seguo il team AC da quando ha sviluppato le sue MOD ed uso questa ROM ormai dalla V2.
Ciao,potresti elencare le migliorie/novità apportate con la V5? Io monto ancora la V4 e volevo sapere se vale la pena passare alla V5 o no.Grazie