Dopo una lunga permanenza con la RR fino alla 6, ieri ho flashato questa. A parte il fattore estetico che è una questione di gusti, la rom funziona bene, è fluida non consuma diversamente dalla RR anche se io il notone lo tengo in negozio per un uso di mail e messaggi, raramente telefono. È sempre connesso in wifi, schermo con luminosità a palla. Devo dire che sono soddisfatto anche se la RR esteticamente piace molto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
thehawk (29-04-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Fatto questo la schermata rimane sempre su Galaxy .Tolgo l batteria e non riesco piu a caricare la castum recovery .
Cosa devo fare ?
Help!!!
Hai provato con Odin a flashare la twrp?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
E' quello che sto provando di fare anche se preferisco la philztouch vediamo cosa accade
Niente da fare non entra in recovery.
Rimane sempre la schermata del galaxy note 2 .Tolgo la batteria provo ad entrare in recovery e nulla. Non riesco proprio ad entrare in recovery .Cosa devo fare ?
Ultima modifica di thehawk; 30-04-16 alle 15:21 - Motivo: Unione post consecutivi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID