Dopo una lunga permanenza con la RR fino alla 6, ieri ho flashato questa. A parte il fattore estetico che è una questione di gusti, la rom funziona bene, è fluida non consuma diversamente dalla RR anche se io il notone lo tengo in negozio per un uso di mail e messaggi, raramente telefono. È sempre connesso in wifi, schermo con luminosità a palla. Devo dire che sono soddisfatto anche se la RR esteticamente piace molto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
thehawk (29-04-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Fatto questo la schermata rimane sempre su Galaxy .Tolgo l batteria e non riesco piu a caricare la castum recovery .
Cosa devo fare ?
Help!!!
E' quello che sto provando di fare anche se preferisco la philztouch vediamo cosa accade
Niente da fare non entra in recovery.
Rimane sempre la schermata del galaxy note 2 .Tolgo la batteria provo ad entrare in recovery e nulla. Non riesco proprio ad entrare in recovery .Cosa devo fare ?
Ultima modifica di thehawk; 30-04-16 alle 14:21 - Motivo: Unione post consecutivi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID