• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Siccome provengo dalla ditto note 4 vorrei sapere anche se ci sono i problemi che c'erano nella gestione della spen e se ci sono tutte le funzinalità della penna del note 4.
Grazie a tutti
Edit: Eventualmente per flashare devo riportare il tel allo stato pulito stock e ripartire da li col flash della Eclipse?
Ultima modifica di alba77; 15-05-16 alle 18:49
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Salve a tutti. ho installato la V8 da qualche giorno e da 2gg ho continui arresti della TouchWiz. Allora ho installato NovaLauncher (approfittando dell'offerta 50cent) ma anche questo presenta crash (molto meno rispetto al launcher di casa Samsung). Ora ho cancellato Cache e Dati della TouchWiz (perdendo la personalizzazione che avevo fatto) e da circa 30min non si presenta nessun problema. Domanda: nell'eventualità che riscontri nuovamente arresti del launcher posso tentare di risolvere sostituendo TouchWiz.apk (magari estraendolo dallo zip della Rom) o non è fattibile la cosa? Non vorrei dover flashare tutto da capo.
E' possibile installare XPrivacy su questa ROM?
E' normale che non tutti i menu sono in italiano?
Ultima modifica di bach1234; 21-07-16 alle 22:45
Ragazzi, c'è qualche anima buona che mi può aiutare? ho passato tutta la notte a tentare di installare la rom ditto4 sul mio note2 ma ogni volta mi dice set_metadata_recursive : some changes failed
error in /external_sd/DN4_v2.1_by_E-Team.zip Status7 installation aborted.
Stesso identico errore se tento di installare la Eclipse.
ho messo la recovery, ho provato anchee a metterlo in root, nulla sempre lo stesso pèroblema, dove sbaglio?
@bonzo76,usi l'ultima TWRP,la 3.0.2.0?Se sì prova a mettere la 2.8.7.0 o la 2.8.6.0 e vedere se il flash della rom va a buon fine.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
si alla fine questa notte sono riuscito a risolvere, ho fatto proprio così, prima la 2.8.4 e poi la 3.0..... così ha funzionato