Tutto strano
Potrebbe essere un problema della Rom
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Visualizzazione stampabile
Tutto strano
Potrebbe essere un problema della Rom
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Qualcuno che ha installato questa rom e riuscito a mettere una suoneria personalizzata?se si potrebbe gentilmente elencarmi come?grazie per eventuali suggerimenti
No devi mettere l'. Mp3 in system / media / audio / ringtones buon divertimento!!
Grazie denger75 ho gia provato in questo modo non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusami ho risolto grazie non avevo creato la cartella ringtones in audio grazie per la dritta adesso funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Note 2 n7100 con 6.0 il wi-fi si stacca e si riattacca in stand by
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto, mi è molto comodo con whatsapp utilizzare il comandi vocale di Google per scrivere i messaggi solo che 9 volte su 10 non funziona, ho provato a ripristinare l'App Google alla versione di fabbrica solo che non funziona qualche dritta? Ora è alla versione 5.14.32.21.arm
Grazie!
Link in OP aggiornati.
In effetti utilizzo la tastiera SwiftKey che non sia quello il problema...
Ragazzi ,io sono riuscito ad installare questa rom ma sto riscontrando tanti problemi che avevo già qualche mese fa sempre con questa rom ,sopratutto con whatapp e tutti i programmi di messenger . In pratica non mi fa inviare ne foto ne video ,ne audio ne riceve nulla ,continua a darmi errori e non sono riuscito a risolvere in nessun modo ,avete soluzioni ? Grazie a tutti .
Per fortuna questi problemi non ne ho, quello che non mi funziona è Google voice, molte volte capita che parlo e non si muove nulla, sono costretto a resettare il note 2...
Ciao ragazzi con questa rom e possibile avere il 4g se si potreste dirmi cosa si deve fare?Sul mio note 2 mi da solo 2g e 3g la mia scheda e una LTE 4G
Il note 2 n7100 e solo 3G non LTE la versione LTE del note 2 e il modello n7105
Grazie della risposta,quindi niente 4g!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!