Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denger75
nella barra di stato non riesco ad aggiungere la torcia mi potete dare dei suggerimenti? grazie!!
Premi su Modifica Tile, poi sul + per aggiungerne di nuovi e infine selezioni quello della torcia :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Premi su Modifica Tile, poi sul + per aggiungerne di nuovi e infine selezioni quello della torcia :)
Ho provato mille volte senza riuscirci , davvero le ho provate tutte. Metto la torcia ma quando premo fine l'icona non c'è più azzzz suggerimenti?
-
sono riuscito ad inserire la torcia spegnendo e riaccendendo il dispositivo....
Nilo ma le icone non si possono rimpicciolire? Ho visto che il testo si, ma non trovo per le icone,...sono davvero grandi!! A tal proposito Nilo cosa ne pensi di
http://www.androidgalaxys.net/trucch...rshmallow-dpi/
-
Quote:
denger75
sono riuscito ad inserire la torcia spegnendo e riaccendendo il dispositivo....
Nilo ma le icone non si possono rimpicciolire? Ho visto che il testo si, ma non trovo per le icone,...sono davvero grandi!! A tal proposito Nilo cosa ne pensi di
http://www.androidgalaxys.net/trucch...rshmallow-dpi/
Per rimpicciolire l'intera interfaccia vai su Impostazioni > Display e Luci > Densità LCD ;)
Q
Questa ROM è AOSP e non Samsung, per cui tutto ciò scritto nell'articolo non la riguarda :)
-
Nilo ma se troppo forte!!! grande!! invece per eliminare le pubblicità nelle app utilizzavo AdFree solo che con questa rom mi da l'errore " Unable to locate a partition to remount to write the hosts file to." che mi consigli? esite un'altra app altrettanto efficace?
P.S. permessi ROOT sono stati abilitati.
-
Quote:
denger75
Nilo ma se troppo forte!!! grande!! invece per eliminare le pubblicità nelle app utilizzavo AdFree solo che con questa rom mi da l'errore " Unable to locate a partition to remount to write the hosts file to." che mi consigli? esite un'altra app altrettanto efficace?
P.S. permessi ROOT sono stati abilitati.
Preferiamo non discutere qui su Androidiani di applicazioni che bloccano le pubblicità perchè sono fonte di guadagno per i dev... ;)
-
ed invece che mi dici del LiveDisplay? Funziona? Merita attivarla
-
Quote:
denger75
ed invece che mi dici del LiveDisplay? Funziona? Merita attivarla
Ovviamente si... Dipende dalle esigenze, se usi il telefono al buio aiuta a stressare meno la vista :)
-
Quote:
NiloGlock
Ovviamente si... Dipende dalle esigenze, se usi il telefono al buio aiuta a stressare meno la vista :)
quindi lo li lascia in automatico e pace, corretto?
Infine mi consigli di impostare il selettore della luminosità al massimo tanto poi è attivato la luminosità adattiva?
-
Quote:
denger75
quindi lo li lascia in automatico e pace, corretto?
Infine mi consigli di impostare il selettore della luminosità al massimo tanto poi è attivato la luminosità adattiva?
Se lo metti su automatico verrà modificato in base all'orario.
La luminosità è soggettiva, impostala come meglio credi.