Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
Il root con DoomLord non funziona...quindi abbandona l'idea.Se vuoi aggiornare alla LA1 devi fare un downgrade alla KKA e rootarla per poi flashare con Mobile Odin la LA1 (mantenendo "ever root").Poi flash CF-root per la CWM avanzata..sennò avrai comunque il firmware rootato ma con CWM 3.
Nessun wipe ;)
Non mi son specificato bene. Intendo il root ovviamente non partendo da kl7/kl8/kla1 ma le vecchie e poi aggiornare ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ciavarro...abbi pazienza ma credo che non ci stiamo capendo anche perchè non ho idea da dove vorresti "scaricare" la CWM dal Market e per giunta aggiornarla... o_O
-
Quote:
BlackHoleSun
ciavarro...abbi pazienza ma credo che non ci stiamo capendo anche perchè non ho idea da dove vorresti "scaricare" la CWM dal Market e per giunta aggiornarla... o_O
Hai ragione Black parlo di rootare il tel con procedura DoomLord valida ovviamente per vecchi firmware e poi scaricare rom manager da market che installa la cwm sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Rom Manager non ti darà CWM 5...
-
Quote:
BlackHoleSun
Rom Manager non ti darà CWM 5...
Confermo... rom manager non ti può aiutare ad installare la CWM 5, l'unica è installare un Kernel CF o Abyss...