Figurati leggi x bene tutto e non avrai problemi ;)
Andromeda1968
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti io ho installato la cyanogenmod 10 da recovery con i file messi nell'internal sd visto che in cwm mi dava questo errore: E:can't mount/sdcar quando premevo chose zip from external sd card e quando ho fatto il reboot arriva al cerchio con scritto cyanogenmod e rimane li se lo spengo si riaccende e ritorna in quella schermata qualcuno ha una soluzione??
Riavvia in recovery, esegui wipe Cache - wipe Dalvik - wipe Data/factory, poi scegli - install zip from sd-card,
choose zip from internal sd-card "tu hai copiato lo zip in SD-esterna, ma la Cyano inverte le memorie"...
e cerca lo zip della Rom Cyanogen che devi flashare..;)
Fai sapere se funge...
io ho messo la cyanogenmod nell'sd esterna e quando arrivo in internal sd card non la trovo non c'è. Adesso ho appena messo la paranoid android 2.14 però ho messo lo zip nell'interna e andando su choose zip from internal sd-card l'ho trovata e flashata e tutto è andato a buon fine invece con la cyano stesso procedimento è andata in bootlop
Qualcuno sa se il crash sulla funzione "cerca nella pagina" del browser stock è un bug di ics e se esistono fix?
Tnx
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo flasho con odin? e mi puoi dare il link di questo kernel?
Si, ma con Mobile Odin Pro, oppure da recovery.....
Qui il thread..
Ok grazie mille...adesso provo subito
Si scusami...ora ho installato il kernel...procedo con l'insallazione della cyano? devo fare subito i wipe?
Ha funzionato stavolta rotfl
Una domanda,vorei provare ad overcloccare un pelino la cpu,LRT rootata e kernel speedmod,posso utilizzare setcpu ultima versione?
Altrimenti che programma mi consigliate?
Assssssie
Ragazzi due domande:
Dopo aver flashato lrq germania dopo deep clean e succsssivamente con mobile classico la lrt e con mobile odin pro il notecore 14.1, ho comunque impuntamenti nel passaggio da una home all altra e anche in apertura di app... Che fo'?
Per salvare disposizione icone, app e settaggi vari, che procedura o guida devo seguire? Ho rootato e acquistato titanium backup pro... Che dicono i guru?
Grazie :-)
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
ciao mi chiedevo qual'è il miglior kernel da installare che sia safe kernel??
inoltre vado tranquillo ad installarlo con mobile odin pro avendo i permessi root?
Salve a tutti, vengo da galaxy nexus e da poco ho preso il note, oggi ho fatto il root e fin qui tutto bene, poi per cambiare rom ho deciso di fare un nandroid, entro in recovery faccio il back up e una volta finito faccio reboot now (solito procedimento) al riavvia mi va in loop sulla scritta android, ho provato a riavviare, togliere la batteria, reistallare il back up appena fatto...nulla sempre in loop. Chi mi può aiutare?
Grazie.
Ciao, si ho fatto un restore (ho confuso le parore) ma nulla, sempre in loop, c'è un rimedio, non so che fare. Stavo pensando di fare dei wipe e flashare la nuova rom che si trova già nella sd interna...che dici? Altri consigli? Grazie in anticipo.
Spero tu abbia letto delle problematiche che ci sono con questo device.Spero anche tu sia con un kernel secure..
Per quel che riguarda il backup non ci dici con che recovery e' stato fatto ne la tua situazione .Puoi benissimo riflashare una rom questo non e' un problema ma tieni presente le cose che ti ho detto sopra
Una cosa che non capisco e come mai dopo un nandroid si possa verificare un bootloop, in tanti anni che smanetto sugli android non mi è mai successo.
Allora, facendo il root mi ha installato un kernel notecore...quindi riguardo alla possibilità di briccare in ambiente ics non dovrebbe essere il problema, il fatto strano e che mi è entrato in loop dopo il nandroid in fase di riavvio, non ho ancora provato a flashare nulla.
Che dite...cosa faccio...un reset con odin e rimetto il firmware originale non root e ci riprovo o vado con un flash rom custom?rotfl
la recovery con cui ho fatto il nandroid e una CWM based recovery v.5.5.0.4
Ciao, ho trovato qualcosa a pag. 176, ad un ragazzo è capitata la stessa cosa, ho provato a fare anch'io come lui, wipe data factory reset e il cell si è riavviato perdendo tutto, poco male non avevo fatto molto...ora provo con un restore... ciao
Scusate, volevo chiedere se a qualcuno era successa 'sta cosa:
è da un paio di flash a questa parte che quando uso triangle away, oltre a sparire il triangolino, mi sparisce proprio tutto lo splash screen con la scritta "samsung galaxy n7000" (mi compare la scritta logo.jpg draw falied)!! :o
Non che sia un problema, ma non riesco a capire come mai...
Da qualche parte ho letto che bisognerebbe riflashare il params.lfs con odin, qualcuno ha già provato?
Grazie.
Ciao a tutti, mi auguro di aver iniziato la discussione nella giusta sezione.
Mi interessava sapere se fosse possibile cambiare le icone senza ricorrere all'utilizzo di un launcher. So per esperienza che esistono delle applicazioni che lo permettono (Icon Changer) ma mi trovo davanti ad un ostacolo:
Con l'applicazione sopra citata non ho problemi a cambiare tutte le icone che voglio (ovviamente solo nelle varie home screen, non nel drawer), ma ce n'è una che non posso ne spostare ne sostituire, ed è l'icona che mi permette di entrare nel menu delle applicazioni.
http://s11.postimage.org/6v8nrotjn/Screenshot.png
La mia domanda, nello specifico, è: posso cambiare e/o spostare questa icona, come già detto, senza ricorrere all'utilizzo di laucher?
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ho risolto e devo ringraziare Misha, ma non ci sono riuscito subito. Ho prima disinstallato gli aggiornamenti di superuser e ho aggiornato i binary con la versione vecchia, poi ho aggiornato e ho provato ad installare gli ultimi binary, e prima di riuscirci ci ho riprovato 4 o 5 volte, quindi se nei primi tentativi si blocca su "downloading binary" o su "getting root access" e non va avanti, basta tornare indietro e riprovare finchè non ci riuscite (magari terminate l'app dalle impostazioni fra un tentativo e l'altro, ma non cancellate i dati).
In realtà mi è successo con una stock, la lrq mi pare...
Avevo trovato una discussione su questa cosa, ma riguarda ginger e non mi è molto di aiuto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=957792
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sarebbe da fare un deep clean ICS ;)