Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ok eccomi :-) adesso posso dirlo ...Andromeda ti ricordi cosa dicevo l autunno scorso? Bene oggi e realtà ...aosp is coming mi sa che ics sul mostro girerà pure google per me.Peccato samsung tenga questa condotta dopo gli eccellenti firmware prodotti.magari dedicasse i suoi sforzi al potenziamento dei centri assistenza che sono pietosi sarebbe meglio
grande....non vedo l'ora di vedere queste innovazioni...
i centri samsung....mmmmm...meglio starne alla larga loool
-
Quote:
multistrada72
ho appena abbinato a questa rom il kernel FM 2.0...appena istallato sullo stesso posto con usim 3 da una tacchetta il note è passato a tre( avevo su quello stock dopo aver tolto abyss che non mi piaceva)...vediamo la durata...anche se ho sentito qualcuno parlarne molto bene anche in tals enso..
Quote:
tataccio
cosa e' sto kernel??
Mi aggiungo alla domanda... un link per favore...
-
Quote:
ITAIce
Mi aggiungo alla domanda... un link per favore...
mi aggrego rotfl
-
per cosa è lascio spazio ai più tecnici....l'ho preso da qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1326390240
istallato con odin mobile dopo averlo scompattato.
-
-
Quote:
Osarco94
Cosa "cosa è"?
un custom kernel
-
Umh.... E dicci un po come va? Batteria? Ha mai crashato? Veramente riscontri un sensibile miglioramento della parte radio?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
lo sto provando da ieri e sono molto soddisfatto. il segnale radio come detto è migliore. la batteria mi sta ringraziando e soprattutto va subito in sleep...testato stanotte: in modalità aereo tutto sleep...e nessun punto percentuale sceso..per ora ottimo e niente crash.
-
Quote:
multistrada72
lo sto provando da ieri e sono molto soddisfatto. il segnale radio come detto è migliore. la batteria mi sta ringraziando e soprattutto va subito in sleep...testato stanotte: in modalità aereo tutto sleep...e nessun punto percentuale sceso..per ora ottimo e niente crash.
umh... ma e' un kernel con cmw 5.0??
-
meglio dell'abyss? io sto con il 3.5c e va "bene",anche se potrebbe andare meglio.. se ci dai "conferma della sua bontà",io procederei col flash rotfl
-
non ho provato l'abyss ma sto montando una custom con questo kernel e devo dire che funziona benissimo...non so però quanto dipenda da questo kernel...ma poi,il segnale non dipende dal Modem?
-
mi ripeto.. ma ha la cmw 5.0??
-
Quote:
tataccio
mi ripeto.. ma ha la cmw 5.0??
Perche potrebbe.non esserci?!.oddio ora mi.viene.il dubbio se flasharlo o no
-
io ho flashato una rom custom partendo dalla stock + CF rootato che ha la CWM 3.0 e questa mi ritrovo...non so se è giusto o meno,e non so come capire se l'FM esce con la CWM 5.0 (se mi dite che questa versione è così utile la flasho)
Poi,non so se posso postarlo in questo thread (nel caso mi scuso) ma qui c'è un'interessante confronto tra kernel:Kernel Comparison (Battery Life and Performance) - xda-developers
-
se linki da xda non credo esistano problemi!!!
-
Quote:
mikempower
io ho flashato una rom custom partendo dalla stock + CF rootato che ha la CWM 3.0 e questa mi ritrovo...non so se è giusto o meno,e non so come capire se l'FM esce con la CWM 5.0 (se mi dite che questa versione è così utile la flasho)
Poi,non so se posso postarlo in questo thread (nel caso mi scuso) ma qui c'è un'interessante confronto tra kernel:
Kernel Comparison (Battery Life and Performance) - xda-developers
cioè con questo kernel si ha la cwm 3.0?! quindi senza nessuna funzione! non flash
-
Quote:
tommaso96
cioè con questo kernel si ha la cwm 3.0?! quindi senza nessuna funzione! non flash
ripeto,io me lo sono trovato dopo il root con CF però la rom l'ho flashata cmq senza problemi...
-
e cmq la 5,0 si scarica dal market...
-
Quote:
mikempower
e cmq la 5,0 si scarica dal market...
la CWM recovery è dentro nel kernel
-
Quote:
Andromeda1968
la CWM recovery è dentro nel kernel
hai ragione,mi confondevo con rom manager...
-
Quote:
tommaso96
mi sono informato:nel FM2.0 la recovery è la 5.0
-
Allora io vado su cwm e leggo cwm manager v3.0. Current kernel cf-root 5.0. In impostazioni ho kernel cm 2.0. Che vuol dire?
-
ciao,a tutti,posso flashare questo firmware con odin dal pc,dato che il root per adesso non mi interessa?grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Certo...lo puoi flashare tranquillamente, il counter e warning si attivano se flashi kernel custom...;)
-
grazie 1000 :)
-
-
Quote:
c0x
Changelog di questa LA4?
Non mi sembra ci sia un CHANGELOG ufficiale in merito ma se ti leggi i 426 post riesci a ricostruire tutto il changelog.
Buona lettura!
-
Quote:
alvarotodini
grazie 1000 :)
Figurati! ;)
Quote:
c0x
Changelog di questa LA4?
Sostanzialmente nulla di diverso dalle precedenti "L" se non una fluidità di sistema migliorata e annesso modem...la vera attesa ormai è per ICS :)
-
Quote:
BlackHoleSun
Figurati! ;)
Sostanzialmente nulla di diverso dalle precedenti "L" se non una fluidità di sistema migliorata e annesso modem...la vera attesa ormai è per ICS :)
la vera sorpresa sarà LA7.....si potra' captare Mentana
loool
-
Quote:
Andromeda1968
loool
Ehehehehehe :D
Tapatalkato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Andromeda1968
loool
Andromeda.... Di prima mattina non farmi leggere se ca**** looooool
-
Quote:
Osarco94
Andromeda.... Di prima mattina non farmi leggere se ca**** looooool
prima ero con LA2 e vedevo la svizzera
lool
-
Quote:
Andromeda1968
loool
Basta che non capta Fede rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Ahahahshaahhhahahh
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Ciao a tutti,
ho eseguito quanto descritto dalla guida e tutto funziona perfettamente.
Al momento ho riscontrato un problema con l'applicazione Android Terminal Emulator v.1.0.39, ovvero si apre ma se scrivo la funzione "iplink show" mi risponde "iplink:not found".Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questo firmware?Eventuali soluzioni?
Inoltre una volta scaricato il file BATTERIA MOD.zip, mi appaiono una serie di file se lo apro con 7-zip.
Come si installa visto che sono più applicazioni apk?
Lo devo per caso installare da RECOVERY come file zip?
Grazie
-
Quote:
attilio4
Ciao a tutti,
ho eseguito quanto descritto dalla guida e tutto funziona perfettamente.
Al momento ho riscontrato un problema con l'applicazione Android Terminal Emulator v.1.0.39, ovvero si apre ma se scrivo la funzione "iplink show" mi risponde "iplink:not found".Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questo firmware?Eventuali soluzioni?
Inoltre una volta scaricato il file BATTERIA MOD.zip, mi appaiono una serie di file se lo apro con 7-zip.
Come si installa visto che sono più applicazioni apk?
Lo devo per caso installare da RECOVERY come file zip?
Grazie
si devi flasharlo da CWM recovery
-
Grazie Andromeda,
provvedo subito.
Per quanto riguarda Android Terminal Emulator v.1.0.39 ho risolto il problema.
Era necessario reinstallare l'app Busy Box.A questo punto l'emulatore funziona perfettamente.
-
...nell'attesa della "LA7" (sicuramente ora qualche niubi aprirà un nuovo TOPIC "quando esce la LA7?")... sono tornato al GS2!
E' tosta la lotta tra questi due terminali... ieri "casualmente" mi sono flashato la LA2 su GS2 e devo dire, e riconfermo, che il GS2 è di nuovo una "spanna" sopra!
QUando utilizzi il NOTE per un mese continuo e poi ritorni al GS2 la differenza, si vede e si tocca (per non parlare della qualità delle foto che sono decisamente migliori).
Ma prima di darmi via il NOTE, sono tanto curioso di vedere cosa si inventano con ICS per il NOTE... sembra strano che non sia uscita nessuna "BETA" fino ad ora e sicuramente stanno pianificando qualcosa di diverso, per ora questo è l'unico motivo per cui mi tengo stretto il NOTE.
il NOTE è bellissimo! ma il GS2 è meglio! rotfl
-
Quote:
Skyman1
...nell'attesa della "LA7" (sicuramente ora qualche niubi aprirà un nuovo TOPIC "quando esce la LA7?")... sono tornato al GS2!
E' tosta la lotta tra questi due terminali... ieri "casualmente" mi sono flashato la LA2 su GS2 e devo dire, e riconfermo, che il GS2 è di nuovo una "spanna" sopra!
QUando utilizzi il NOTE per un mese continuo e poi ritorni al GS2 la differenza, si vede e si tocca (per non parlare della qualità delle foto che sono decisamente migliori).
Ma prima di darmi via il NOTE, sono tanto curioso di vedere cosa si inventano con ICS per il NOTE... sembra strano che non sia uscita nessuna "BETA" fino ad ora e sicuramente stanno pianificando qualcosa di diverso, per ora questo è l'unico motivo per cui mi tengo stretto il NOTE.
sai qual'e' il punto? è che sei un eterno insicuro (androidianamente parlando)....quanti post hai scritto su è meglio S2..il Note..il nexus....ma te lo godi un terminale ogni tanto?
penso sia davvero inutile fare paragoni....;)
-
Quote:
Skyman1
e grazie...il galaxy s2 c'è da 9 mesi, e con tutti gli aggiornamenti ricevuti che sia piu ottimizzato mi pare scontato, senza parlare del fatto che uno schermo hd ed annessa l'accellerazione grafica con gingerbread non lo sfrutti ancora sul note.
che il gs2 sia piu veloce non ci piove ma sinceramente il note non lo vedo nemmeno così lento da giustificare la rivendita, nemmeno se con ics rimanesse inferiore al gs2. comunque................... de gustibus ;)
ps sto giro se decidi di venderlo... però vendilo! non sparire come l'altra volta! :D